> > Calciomercato Porto: arriva nuovo attaccante Soares dal Brasile

Calciomercato Porto: arriva nuovo attaccante Soares dal Brasile

tiquinho soares

Il Porto ha completato l'acquisto in questo calciomercato, di Tiquinho Soares, attaccante, in arrivo dal Vitoria Guimaraes, che ha firmato per quattro anni. Il Porto ha acquistato Tiquinho Soares, attaccante brasiliano 26enne che andrà a prendere il posto di Adrian Lopez, trasferitosi al Villareal...

Il Porto ha completato l’acquisto in questo calciomercato, di Tiquinho Soares, attaccante, in arrivo dal Vitoria Guimaraes, che ha firmato per quattro anni.

Il Porto ha acquistato Tiquinho Soares, attaccante brasiliano 26enne che andrà a prendere il posto di Adrian Lopez, trasferitosi al Villareal. La squadra di Nuno Espirito Santo ha messo a segno un gran colpo in questa sessione di calciomercato, per affrontare nel migliore dei modi la Juventus, prossima avversaria negli ottavi di finale di Champions League.

Il giocatore ha già firmato un contratto di quattro anni e mezzo, che lo legherà al club portoghese fino al 2022. Nel contratto è stata inoltre inserita una clausola di rescissione da ben 40 milioni di euro, da esercitare nel caso in cui il giocatore volesse liberarsi prima della scadenza.

La Juventus è avvisata: i ‘Dragoes’ hanno voglia di vincere e si stanno muovendo sul mercato per mettere in difficoltà gli uomini di Massimiliano Allegri. Ora si attendono novità dal mercato bianconero, dopo l’acquisto di Rincon perfezionato nei primi giorni del mese, si punta al laziale Keita, che potrebbe dare una mano al tecnico nel periodo più critico.