> > Calciomercato Roma: Giaccherini e Kessiè obiettivi realistici

Calciomercato Roma: Giaccherini e Kessiè obiettivi realistici

Calciomercato Roma: Giaccherini e Kessiè obiettivi realistici

Dopo aver puntato Giaccherini, il mercato della Roma punta anche a Kessiè e sono entrambi considerati obiettivi realistici. In questi ultimi giorni, in cui il mercato sta per chiudere, la Roma prova a chiudere le trattative per Giaccherini e Kessiè per garantire una rosa maggiormente completa all...

Dopo aver puntato Giaccherini, il mercato della Roma punta anche a Kessiè e sono entrambi considerati obiettivi realistici.

In questi ultimi giorni, in cui il mercato sta per chiudere, la Roma prova a chiudere le trattative per Giaccherini e Kessiè per garantire una rosa maggiormente completa alla squadra di Spalletti. Oltre a questi due obiettivi, la Roma punta a Defrel del Sassuolo e a Giaccherini, il cui agente si è detto soddisfatto e contento e la scelta va bene anche al giocatore.

Il suo agente ha espresso le seguenti parole in merito: “Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra che attualmente è interessata al giocatore sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa”.

Oltre agli acquisti attuali, si pensa anche a quelli futuri, con l’obiettivo Kessiè, che arriverebbe verso giugno in prestito con obbligo di riscatto al costo di circa 30 milioni di Euro.