×

Carolina Marconi inizia la chemioterapia: “Sorrido, ma non è facile”

Carolina Marconi ha mostrato ai fan il suo nuovo taglio di capelli in vista dei cicli di chemioterapia a cui dovrà sottoporsi.

Carolina Marconi

Carolina Marconi ha annunciato di aver tagliato i suoi lunghi capelli mori perché questa settimana inizierà a sottoporsi alla chemioterapia. L’ex gieffina si è già sottoposta ad un delicato intervento per asportare un tumore al seno.

Carolina Marconi: la chemioterapia

Carolina Marconi è tornata ad aggiornare i fan sulle sue condizioni e rivelando loro di aver tagliato i suoi capelli in vista dei cicli di chemioterapia a cui dovrà sottoporsi. “Ho cominciato a tagliare i capelli perché si avvicina il giorno della chemio ,domani il 16 di giugno il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio, l’ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti.

Tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco… tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l’ importante e’ la salute”, ha scritto Carolina Marconi, confessando ai fan le sue preoccupazioni e le sue speranze. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto i loro auguri e le hanno inviato i loro messaggi d’incoraggiamento. Tra questi anche la showgirl Samantha De Grenet, che a sua volta ha combattuto contro il cancro al seno: “Tesoro mio dolce sei una guerriera ed il tuo sorriso è l’ arma più potente che esiste…supererai tutto velocemente e tornerai più forte di prima”, ha scritto nei commenti al suo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi: il tumore

Carolina Marconi ha annunciato di aver iniziato a combattere contro il cancro alcuni mesi fa. Dopo aver scoperto la massa tumorale l’ex gieffina è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento: “Ho affrontato un’operazione difficile durata più o meno 8 ore.

Dovevano esportarmi il tumore e anche ricostruirmi la mammella. Ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio”, ha confessato.

Carolina Marconi: la vita privata dell’ex gieffina

Nonostante il momento particolarmente difficile Carolina Marconi ha potuto contare sul sostegno del fidanzato, l’ex calciatore Alessandro Tulli, e su quello dei suoi familiari, che non hanno smesso neanche per un secondo di starle accanto e di infonderle la loro positività. Carolina Marconi ha anche ringraziato i numerosi fan che, appresa la sua situazione, l’hanno riempita di messaggi di calore e di affetto attraverso i social.

Contents.media
Ultima ora