> > Carolina di Monaco ed il suo bikini reale al mare: le foto

Carolina di Monaco ed il suo bikini reale al mare: le foto

Carolina

Nonostante i suoi sessanta anni, Carolina di Monaco sfoggia ancora un fisico ancora perfetto in bikini sullo yacht di famiglia.

Nonostante i suoi sessanta anni, Carolina di Monaco sfoggia ancora un fisico perfetto in bikini sullo yacht di famiglia.

Carolina di Monaco e il fisico perfetto nonostante i 60 anni

Un fisico da invidiare quello sfoggiato da Carolina di Monaco, nonostante i suoi sessanta anni. Carolina, infatti, a bordo dello yacht di famiglia, ha mostrato curve perfette in un bikini succinto.

La sorella di Alberto di Monaco ha trascorso le sue vacanza al largo della Costa Azzurra in compagnia di figli, nipoti e dei suoi fedelissimi bassotti. Atletica, fisico tonico, Carolina si tuffa in acqua di testa per poi riemergere dall’acqua come fosse una sirenetta.

E’ il settimanale “Diva e Donna” a pubblicare una serie di scatti in cui si può vedere Carolina mentre si concede un bel bagno rinfrescante per poi successivamente risalire dalla scaletta mostrando di avere ancora un corpo ben scolpito e con una muscolatura ben tonica.

Carolina

Merito di questo suo corpo che sembra non mostrare i segni del passare degli anni è sicuramente la passione che Carolina ha per lo sport. In particolare, la sorella di Alberto è appassionata soprattutto di sci.

Nonostante sia madre di quattro figli e nonostante i suoi sessanta anni, mostra ancor una silhoutte di tutto rispetto, messa ben in evidenza da un bikini due pezzi minimal e dalla pelle ambrata. Dopo la rottura con Ernst di Hannover, è ancora single. Ma più che alla ricerca di un nuovo compagno, si concentra e dedica buona parte del suo tempo soprattutto alla famiglia.

La somiglianza tra Carolina e la figlia Charlotte

Da queste foto che sono state pubblicate dalle riviste, è ancora più evidente e sotto gli occhi di tutti la somiglianza tra Carolina di Monaco e la figlia Charlotte. Le due mostrano la stessa eleganza, lo stesso volto, la stessa espressione facciale. Praticamente due gocce d’acqua.

Purtroppo l’estate sta volgendo al termine anche per loro, ma di certo continueremo a vedere foto paparazzate della famiglia reale di Monaco. In realtà, negli ultimi anni l’ambiente dei pettegolezzi l’ha persa un po’ di vista per occuparsi maggiormente dei figli Charlotte, Pierre e Andrea e delle relative relazioni.

Nonostante il “ricambio generazionale”, per molti comunque la sorella di Alberto rimane l’inarrivabile “perla di Monaco”, come veniva definita da ragazza. Alle spalle ha tre matrimoni, ma il suo unico grande amore rimane per Stefano Casiraghi, l’imprenditore italiano tragicamente scomparso nel 1990 durante una gara di off-shore.

Dopo il suo divorzio con l’ultimo marito, Ernst di Hannover, non si è visto più nessuno al fianco di Carolina. Almeno ufficialmente.