> > Neonata morta in culla a Caserta, arrestati i genitori: sono accusati di omic...

Neonata morta in culla a Caserta, arrestati i genitori: sono accusati di omicidio e maltrattamenti

Caserta neonata morta in culla

Svolta nel caso della neonata morta in culla a Caserta lo scorso settembre: le forze dell’ordine hanno arrestato i genitori della vittima.

Tragedia a Caserta dove una neonata è stata trovata morta in culla. A seguito del terribile ritrovamento, i genitori della bimba sono stati arrestati.

Caserta, neonata morta in culla: le indagini

Il decesso della piccola Aurora risale allo scorso 2 settembre. Con il procedere delle indagini in merito alla terribile e prematura morte della neonata di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, i carabinieri hanno infine arrestato i genitori della bambina. La coppia dovrà rispondere all’accusa di omicidio e maltrattamenti.

La neonata, deceduta a meno di due mesi dalla nascita, è stata trovata morta nella sua culla. I sanitari giunti sul posto notarono subito la presenza di ustioni sul corpo della vittima e segni simili ad ecchimosi su gambe, piedi e addome.

Genitori arrestati per omicidio e maltrattamenti

Il corpicino ormai senza vita della neonata, dopo il ritrovamento shock del 2 settembre, è stato sequestrato dall’autorità giudiziaria ed è stato sottoposto ad autopsia.

Inoltre, durante le indagini, i carabinieri hanno messo sotto sequestro anche i cellulari dei genitori della vittima. L’analisi di alcune conversazioni tra i due coniugi ha fanno emergere un quadro indiziario a loro carico che ha, poi, portato all’arresto di entrambi.