Chiara Ferragni: "Essere genitori è la sfida più grande"
Chiara Ferragni: “Essere genitori è la sfida più grande”
Lifestyle

Chiara Ferragni: “Essere genitori è la sfida più grande”

chiara ferragni
chiara ferragni

Intervistata dai suoi followers su Instagram, la fashion blogger Chiara Ferragni ha parlato di tutto: amore, paure e futuro

Mentre la pancia continua a crescere, la 30enne Chiara Ferragni, con undici milioni di followers, ha raccontato ai suoi numerosi fan sulle Instagram Stories come vede il suo futuro. Rispondendo alle loro precise domande, Chiara ha parlato dell’incontro con Fedez, della gravidanza e di come abbiano scelto il nome per il figlio in arrivo. Ma gli argomenti sono stati tanti altri. Si è trattato di un’intervista a cuore aperto, dove la fashion blogger più famosa d’Italia non si è di certo risparmiata.

Gravidanza e felicità

“Io e Fede abbiamo cominciato a pensare a un bambino a giugno e abbiamo subito cominciato a provarci”. Così racconta Chiara Ferragni ai suoi followers. “All’inizio di agosto ero in ritardo di qualche giorno e abbiamo fatto il test insieme. Lui ha visto il risultato prima di me. Appena scoperto, abbiamo cominciato entrambi a ridere e a urlare per la felicità. Non ci aspettavamo accadesse così presto”. La cosa che la rende più felice, dice la Ferragni, è senza dubbio l’amore.

Amare ed essere amata. Dalla sua famiglia, dal sua fidanzato, dai suoi amici e anche dai suoi ragazzi, alias fllowers. “Voi siete parte della mia forza. Un’altra cosa che mi fa super felice è cercare di diventare la donna che ho sempre sognato di poter essere. Ed essere orgogliosa di chi sono e della vita che mi sono creata”.

Chiara Ferragni in cucina

“I miei piatti preferiti sono la pizza e la pasta, sono molto italiana nel cibo. Adesso che sono incinta, ne ho disperatamente voglia 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Mangerei a tutte le ore anche le patatine fritte». Infine Chiara Ferragni ha raccontato del figlio, dicendo che se tutto va come pianificato Leo dovrebbe nascere a Los Angeles, così da avere da subito la cittadinanza americana. Chiara e Fedez vivono infatti tra Milano e Los Angeles. “Staremo là febbraio, per poi tornare a Milano a maggio, un mese dopo la nascita di Leo”. A maggio poi, continua sempre la futura mamma, dovranno anche cambiare casa a Milano, quindi sarà un mese di grandi ed emozionanti cambiamenti.

Per concludere, Chiara Ferragni ha raccontato dell’inizio della sua storia con Fedez. “Alla fine dell’agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro il braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena. La settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore. Leo è la celebrazione di questo amore”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche