×

Come aggiungere applicazioni a una pagina Facebook

default featured image 3 1200x900 768x576

Facebook offre diverse applicazioni software che consentono, all’utente, di fare ancora di più con la vostra pagina di Facebook. È possibile aggiungere foto, note e gruppi. È inoltre possibile scegliere i tuoi migliori amici, aggiungere musica e persino visualizzare i video.

Per aggiungere nuove applicazioni alla tua pagina di Facebook, attenersi alla seguente procedura.

untitled80 182x115

istruzioni

1 Accedere alla pagina di Facebook e clicca su “Applicazioni” parola sulla colonna di sinistra del vostro schermo.

Si dovrebbero già avere diverse applicazioni pre-inserite come Foto, Gruppi, Eventi.

2 Guarda le applicazioni che hai già. Ci sarà una lista di fronte a voi. È possibile scegliere di rimuovere le applicazioni, ma si possono tenerle tutte.

3 Fare clic su “Sfoglia più applicazioni” in alto a destra per vedere la directory completa delle applicazioni.

4 Sfoglia “Recentemente popolari”, “La maggior parte degli utenti” e “nuovo” nella parte superiore della lista, o le diverse categorie nella colonna di destra.

Questo ti aiuterà a trovare le applicazioni che stai cercando.

5 Fare clic sull’applicazione che si desidera aggiungere. Viene visualizzata una schermata che ti dice che l’applicazione apparirà. Fare clic su “Aggiungi Applicazione” sul lato destro dello schermo. L’applicazione verrà visualizzata nell’elenco nella colonna di sinistra.

6 La nuova applicazione verrà visualizzata quando si accede a Facebook. È anche possibile accedere facendo clic sul nome nella colonna di sinistra.

Contents.media
Ultima ora