> > Come aumentare la leptina attraverso la nutrizione

Come aumentare la leptina attraverso la nutrizione

default featured image 3 1200x900

La leptina è un ormone rilasciato dal grasso per indicare che siete sazi. Questo significa che se il tuo corpo sta rilasciando più leptina è più facile resistere a grandi porzioni, una seconda porzione e sovralimentazione in generale. Ci sono alcune modifiche che si possono apportare al calendar...

La leptina è un ormone rilasciato dal grasso per indicare che siete sazi. Questo significa che se il tuo corpo sta rilasciando più leptina è più facile resistere a grandi porzioni, una seconda porzione e sovralimentazione in generale. Ci sono alcune modifiche che si possono apportare al calendario e il contenuto del vostro apporto nutrizionale che stimolano la produzione di leptina. Seguendo questi passaggi,è più facile limitare il consumo di calorie e perdere peso.

article page main ehow images a06 5b fv increase leptin sensitivity 800x800 150x150
Istruzioni:
1. Mangiare cibi ad alto contenuto di fibre. Il tuo corpo ha bisogno di rallentare il sistema digestivo. In risposta a questo, ha bisogno di produrre leptina per impedirti di sovraccaricare il sistema. Quindi, cerca di mangiare alimenti ad alto contenuto di fibre del pane e farina d’avena più spesso.

2. Ridurre l’assunzione di zucchero. Zucchero non significa necessariamente aumentare o diminuire la leptina, ma rende il cervello meno sensibile ad esso. Quindi, se si riduce l’apporto di zuccheri si massimizza il potenziale della leptina che si utilizza.

3. Mangiare un pasto e “barare” una volta alla settimana quando si è a dieta. Consumare più calorie che vuoi. Il contrasto tra questo pasto e la dieta nei giorni precedenti incoraggerà il corpo a rilasciare la leptina più di quanto non faccia di solito. Il presente comunicato settimanale aiuta il corpo a regolare i livelli più bassi di leptina, che sono una conseguenza della perdita di peso e, come nel passaggio precedente, sarà in grado di fare di più con meno.

4. Aumentare l’assunzione di pesce. L’omega-tre acidi grassi contribuiscono ad aumentare la sensibilità leptina e il rilascio di leptina.