> > Come dire "Ti amo" in spagnolo

Come dire "Ti amo" in spagnolo

default featured image 3 1200x900

Ecco come fare! Istruzioni La traduzione più diretta di "ti amo" in spagnolo è "Te Amo". Tenete a mente che questa è un'espressione molto seria in spagnolo e non deve essere detta con leggerezza. Molto probabilmente sentirete solo questa espressione, nel contesto di un rapporto. Se non vi s...

97299 234x300Ecco come fare!

Istruzioni

  1. La traduzione più diretta di “ti amo” in spagnolo è “Te Amo”. Tenete a mente che questa è un’espressione molto seria in spagnolo e non deve essere detta con leggerezza. Molto probabilmente sentirete solo questa espressione, nel contesto di un rapporto.
  2. Se non vi sentite così romantici, non preoccupatevi, perché c’è una alternativa che è più leggera ed è “te quiero”. E’ un po’ come “mi piaci”, ma un po’ più forte.
  3. Per dire: “Sono innamorato”, basta dire “estoy enamorado”. A meno che non siete una donna. In questo caso, dovrete dire estoy enamorada”.
  4. C’è un altro modo che è “me gustas”. Questo significa “mi piaci (fisicamente). E’ un po’ grezzo, e comunque va usato con parsimonia o con qualcuno che ha un buon senso dell’umorismo.