×

Come perdere 5 chili di peso dovuto alla presenza di liquidi

default featured image 3 1200x900 768x576

Se state cercando un modo per iniziare la vostra dieta ed essere motivati, perdere 5 chili di peso legato ai liquidi è un modo relativamente semplice per farlo. Il peso dovuto alla ritenzione idrica non è composto da grassi, ed ecco perché si può perdere più velocemente.

I metodi che si utilizzano per perdere 5 chili non sono adatti per perdere più peso.

Istruzioni

1 Eliminate zucchero e farina, evitando quindi di mangiare cibi come caramelle, cibo spazzatura, pizza, pasticcini, ecc.

weight management body image129

2 Mangiate carboidrati ricavandoli solo dalle verdure.

Tutti hanno bisogno di una qualche forma di carboidrati per avere energia, ma in questa dieta dovete mangiare molta verdura. Ogni pasto dovrebbe consistere in sola verdura, soprattutto quella a foglia verde, per almeno una settimana, o fino a che avete perso peso. Evitate cracker, pane, cereali e altri alimenti che contengono amido, come riso e patate.

3 Iniziate ogni giorno facendo colazione e fate dei pasti piccoli nel corso della giornata.

Invece di fare tre pasti abbondanti, fatene 5 piccoli, così non sarete mai troppo affamati e mangerete meno.

4 Mantenetevi idratati. Anche se sembra un controsenso, dovete bere molta acqua per perdere peso legato ai liquidi. Portate una bottiglia di acqua con voi e bevete molto nel corso della giornata.

5 Fate esercizio fisico almeno 30 minuti al giorno. Potete anche fare un’ora e mezza di corsa, camminata o fare un qualche sport, l’importante è mantenersi attivi e muoversi il più possibile.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora