×

Conte risponde a un contestatore: “Vada al banchetto della Lega e chieda dei 49 milioni”

Conte al contestatore: "Vada al banchetto della Lega a chiedere dei 49 milioni". Continua lo scontro a distanza con il Caroccio.

Conte 49 milioni Lega

L’ex Presidente del Consiglio e oggi capo politico del MoVimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ha risposto in maniera netta ad un contestatore che lo criticava durante un cominizio tenutosi a Roma a Villa Lazzaroni per sostenere la sindaca uscente Virginia Raggi nella sua ricandidatura.

A dieci metri da qui c’è banchetto della Lega – ha detto Conte – gli chieda dei 49 milioni”.

Conte sui 49 milioni della Lega

Nel corso del comizio Giuseppe Conte è stato più volte costretto ad interrompere il proprio discorso a causa del contestatore. Visibilmente stizzito il capo politico del MoViemento e Stelle ha dunque deciso di rispondere in maniera netta, riportando così la piazza a suo favore.

Conte al contestatore: “Chieda dei 49 milioni alla Lega”

“Faccia la cortesia – aveva detto Conte in un primo momento al contestatore – le ho detto che dopo avrà modo di parlare”. Frase questa che non sarebbe bastata a placare l’ira del protestario, tanto che alla fine l’ex Presidente del Consiglio ha deciso di rispondergli con la stessa arma, quella della provocazione.

Conte ricorda ad un contestatore i 49 milioni della Lega

Dopo la battuta sui 49 milioni della Lega, Conte ha anche aggiunto: “Dal mojito non si è ancora ripreso”. Questa frase, così come la precedente ha generato un grande consenso nella piazza dei 5 Stelle che infatti hanno osannato il loro leader per la prontezza nella risposta.

Contents.media
Ultima ora