> > Puglia, sfondano recinzione per sfuggire a un posto di blocco

Puglia, sfondano recinzione per sfuggire a un posto di blocco

Auto

Gli occupanti di una Giulietta si sono schiantati contro una recinzione per sfuggire a un posto di blocco organizzato dai carabinieri, in Puglia.

La vicenda si è verificata in Puglia: un’auto si è scontrata contro un muro, tentando di evitare un posto di blocco.

Sfondano recinzione per sfuggire a un posto di blocco

Gli abitati di Cellino San Marco, in Puglia, sono stati sorpresi da un improvviso boato, avvertito nel pomeriggio di sabato 23 gennaio. Il forte rumore è stato provocato dal violento impatto tra una vettura e una recinzione posto a protezione di un villino.

Il conducente di una Giulietta ha cercato di sfuggire a un posto di blocco istituito dalle forze dell’ordine ma, imboccando una strada caratterizzata da un pericoloso tornate, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la recinzione, sfondandola. Fortunatamente, i proprietari del villino non hanno subito alcun danno, se non di natura strutturale.

Il conducente e i passeggeri a bordo della Giulietta, invece, hanno provato ad abbandonare il veicolo e scappare a piedi per non incappare in un controllo dei carabinieri. I soggetti sono stati, però, rapidamente intercettati e, a causa delle ferite riportate dopo l’incidente, è stato necessario l’intervento del personale sanitario impiegato presso il 118.

Le forze dell’ordine, intanto, stanno indagando sulle motivazioni che hanno indotto un simile comportamento per fare chiarezza sul peculiare episodio.