> > Dani Alves, la moglie Joana Sanz ha annunciato il divorzio

Dani Alves, la moglie Joana Sanz ha annunciato il divorzio

dani alves moglie divorzio

Joana Sanz, moglie di Dani Alves, chiede il divorzio.

La moglie di Dani Alves annuncia di volere il divorzio. Il calciatore ex di Barcellona, Juventus e Paris Saint-Germain è in carcere da due mesi con l’accusa di stupro ai danni di una 23enne.

Dani Alves, la moglie Joana Sanz ha annunciato il divorzio

Joana Sanz, moglie del giocatore più titolato della storia del calcio, aveva inizialmente mostrato vicinanza verso il marito dato che c’era, volendo, il beneficio del dubbio. Alves è stato però incastrato dal test del DNA. Le sue tracce sono state infatti trovate sugli abiti della 23enne stuprata. Il calciatore inoltre ha sempre mentito riguardo la violenza sessuale, parlando di un rapporto consenziente. Joana però non ha retto più e ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio con il calciatore.

Il post su Instagram di Joana Sanz

La giovane modella ha deciso di condividere su Instagram alcune pagine di diario su cui ha scritto di tutto ciò che sta vivendo. Joana ha iniziato parlando della situazione odierna e di come si sente. Poi è passata al suo rapporto con Dani Alves utilizzando belle parole. In conclusione però ha affermato:

“È difficile per me accettare che questa persona possa farmi in mille pezzi“.

Joana ci ha poi tenuto a far sapere che è:

“Così umana che nonostante il vuoto che mi ha causato, sono ancora qui al tuo fianco. Seguo e continuerò ad esserlo, ma in un altro modo”.

La compagna di Dani Alves ha infine ammesso di amare ancora il calciatore ma ha concluso dicendo:

“Mi amo, rispetto e mi apprezzo molto di più. Perdonare allevia, quindi chiudo una fase della mia vita iniziata il 18 maggio 2015. Ringrazio per le opportunità e le lezioni che la vita mi offre. Per quanto siano difficili, ecco una donna forte che passa alla fase successiva della sua vita“.