> > Daniele Dal Moro: "Con Oriana Marzoli è finita senza margine di ritorno"

Daniele Dal Moro: "Con Oriana Marzoli è finita senza margine di ritorno"

Daniele Dal Moro Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati ancora una volta: l'annuncio dell'ex Vippone.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati ancora una volta, ma questa volta “senza margine di ritorno“. Ad annunciare la notizia è stato l’ex Vippone, lo stesso che sostiene di non essere interessato al gossip.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati

Storia d’amore al capolinea tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Dopo l’ultima rottura con annessa pace, i due si sono lasciati ancora una volta. A rendere pubblica la notizia è stato l’ex concorrente del GF Vip 7, che via Twitter ha mostrato la foto dei suoi bagagli, con tanto si sacco nero della spazzatura.

L’annuncio di Daniele Dal Moro

Daniele, a didascalia dello scatto che ritrae i suoi bagagli, ha scritto:

“Valige nuove per il mio compleanno! Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana anche perché non riuscirò a partire oggi ma dovrò partire domani. Quindi risparmiatevi messaggi inutili che non servono a nulla per favore. Unica cosa io non blocco mai nessuno (anche per non far sapere i c*zzi miei). Alla fine anche se dite di conoscermi non avete capito molto di me. Tra me e Oriana è finita senza margine di ritorno!”.

Daniele Dal Moro contro tutti

Dopo aver annunciato che tra lui e Oriana Marzoli è finita ancora una volta, Daniele ha lanciato frecciatine social a destra e a manca. Ad un fan che gli ha fatto notare che lui e l’ex Vippona hanno un po’ stancato, Dal Moro ha replicato: “Sinceramente puoi andartene a fan***o“. Non solo, ha perfino tirato in ballo Elenoire Ferruzzi e il suo “Bloccalo amore, bloccalo“.