> > David Guetta

David Guetta

David Guetta a Milano

  Nuove date italiane del dj francese previste all'Arona Rho Fiera di Milano il 1 febbraio e al Palazzo dei Congressi di Roma il 2 febbraio. David Guetta, classe 1967, è uno dei Dj più ecclettici nell'affollatissimo panorama dance. I suoi set spaziano da hit commerciali fino a tunnel ho...

 

David Guetta a Milano

Nuove date italiane del dj francese previste all’Arona Rho Fiera di Milano il 1 febbraio e al Palazzo dei Congressi di Roma il 2 febbraio.

David Guetta, classe 1967, è uno dei Dj più ecclettici nell’affollatissimo panorama dance. I suoi set spaziano da hit commerciali fino a tunnel house/progressive, da passaggi di pura elettro a momenti di house music. Dal suo esordio, avvenuto all’età di soli 17 anni, ha venduto oltre 5 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo. Inoltre David Guetta è anche un che ha producer di fama mondiale, ha confezionato tracce suonate e risuonate su tutti dancefloor del pianeta, come ‘Baby When The Lights’, ‘Love Don’t Let Me Go’ e ‘Love Is Gone’; collaborando inoltre con numerosi artisti pop e hip-hop.

Dopo aver conquistato le platee estive di Riccione e Gallipoli, Guetta porta nel campoluogo lombardo le tracce contraddistinte da collaborazioni con star internazionali (tra gli altri: Black Eyed Peas, Snoop Dogg e Kelly Rowland) e i suoi remix. Basta un semplice sguardo alla sua pagina Facebook (36 milioni di fans) per osservare che ha 26 milioni di seguaci più di Madonna, 19 milioni più di Jennifer Lopez e 2 milioni più di Barack Obama!

Gli show di David Guetta trascendono il concetto di dj-set in virtù della coordinazione delle tracce musicali con effetti scenici e immagini video originali riprodotte da enormi schermi led. Per ulteriori informazioni www.davidguetta.com

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 23 novembre sul circuito TicketOne.it e tramite Call Center. Affrettatevi!