×

Dieta di Gerry Scotti: come ha fatto a dimagrire 11 chili

La dieta di Gerry Scotti a base di alimenti sani, di minestrone e di un regime vegetariano, lo ha aiutato a perdere 11 kg e tornare in discreta forma.

dieta di gerry scotti

Gerry Scotti è un noto e polare conduttore che conduce con successo trasmissioni e quiz sulle reti Mediaset. Un conduttore che piace anche per la sua simpatia. Ultimamente ha deciso di mettersi a dieta riuscendo a perdere fino a 11 kg. Qui spieghiamo la dieta di Gerry Scotti e quale è il suo stile di vita sano.

Dieta di Gerry Scotti

Il conduttore, come molti italiani e personaggi del mondo dello spettacolo, ha subito le conseguenze della pandemia ammalandosi di Covid. Proprio il momento difficile della pandemia è stato per lui la molla per cambiare vita decidendo di dimagrire. La dieta di Gerry Scotti è stata molto proficua dal momento che ha perso 11 kg come ha raccontato lui stesso.

Ha adottato uno stile alimentare e una filosofia di vita molto più sana. È diventato vegetariano, quindi ha rinunciato, insieme a tutta la famiglia, al consumo di carne. Ha deciso anche di limitare le quantità delle porzioni e degli alimenti che consuma. Una volta a settimana si nutre di pollo, pesce e uova e raramente di carne rossa, anche per tenere sotto controllo la glicemia.

Una dieta in cui cerca di rispettare ogni singolo pasto e gli orari. Gli piacere essere regolare dal momento che, nonostante abbia perso dei chili, continua ad amare mangiare, anche se cerca di limitarsi evitando di abbondare e di abbuffarsi nelle porzioni. Per lui mangiare è sinonimo di sedersi a tavola rispettando i tempi e qualora non ci riuscisse preferisce evitare.

Ha rinunciato al vino e agli aperitivi, ma a pranzo o cena ama degustare, insieme ai pasti anche un buon bicchiere di vino rosso, ma senza eccedere o andare incontro a stravizi. In questo modo attento e bilanciato è riuscito a dimagrire di 11 kg.

Dieta di Gerry Scotti: come è dimagrito

Chi segue “A ruota libera” si sarà reso conto che Gerry Scotti è in discreta forma, anche grazie alla dieta e al regime alimentare che ha seguito. Infatti, la dieta di Gerry Scotti è stata molto importante per lui dal momento che l’ha portato a perdere 11 kg rinunciando ad alcuni alimenti prediligendone altri.

Ha eliminato la carne optando per un regime alimentare vegetariano che gli ha permesso di dimagrire, ma anche di essere in buona salute. Durante il periodo del lockdown, ha deciso di cambiare regime alimentare, eliminando la carne per poi integrarla limitando le porzioni e le quantità nel corso della dieta.

Sebbene, come ha annunciato lui stesso, non ha mai seguito diete drastiche, ci tiene alla sua salute e sceglie di consumare alimenti che siano adatti e sani. La dieta di Gerry Scotti si basa s regole ben rigide e precise che lui cerca di rispettare. Non mangia mai orario e la domenica a cena mangia soltanto del latte con dei fiocchi d’avena e per almeno 50 lunedì all’anno opta per un consumo di minestrone o vellutata.

Intorno al mese di maggio, riesce a perdere fino a 6 kg, dal momento che in questo periodo fa un fioretto rinunciando al consumo di vino, drink e aperitivi. Non ama abbuffarsi, anche se non sa resistere alla pizza che mangerebbe in ogni momento e occasione e opta per i piatti tipici della sua terra, quindi la cucina padana.

Dieta di Gerry Scotti: integrator

Per riuscire a perdere 11 kg, come il celebre conduttore, alla dieta di Gerry Scotti è bene abbinare al programma di alimentazione sana e attività fisica, anche un integratore dimagrante naturale e sicuro. Tra i tanti, il migliore è Aloe Vera Slim, un supporto a base naturale che consigliano sia esperti per la sua efficacia che i consumatori, come si legge dal recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Questo integratore è al momento il più abbinato nelle varie diete dimagranti grazie ai benefici dimostrati e alla mancanza di effetti collaterali grazie ai suoi ingredienti naturali. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Un integratore di origine italiana che è utile per agevolare il dimagrimento, che brucia sia le calorie che i grassi, anche a riposo. Stimola l’assimilazione digestiva migliorando anche la funzionalità epatica e regolarizzando la motilità dell’intestino per via dell’aloe vera, una pianta benefica. Sazia, evitando di abbuffarsi e quindi aspirando a una maggiore perdita di peso e ha proprietà depuranti per il fegato, i reni e anche l’intestino.

Insieme all’aloe vera che è l’ingrediente principale e dà anche il nome al prodotto, si trova anche il tè verde, considerato il miglior brucia grassi naturale che permette di stimolare il metabolismo aiutando a raggiungere e mantenere la forma fisica per moltissimo tempo. Ne bastano una o due compresse per un fisico in forma e sano.

Esclusivo e originale, non si ordina nei negozi fisici o e-commerce, ma basta collegarsi al sito ufficiale del prodotto per approfittare della promozione di 4 confezioni di Aloe Vera Slim al costo di 49,99€ invece di 200 con il pagamento che è possibile tramite Paypal, carta di credito e anche in contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora