> > Dieta liquida di Federica Pellegrini: funzionamento e integratore

Dieta liquida di Federica Pellegrini: funzionamento e integratore

dieta liquida

Seguire la dieta liquida di Federica Pellegrini aiuta a perdere peso, smaltendo i chili in eccesso e depurare le scorie e tossine in più.

Federica Pellegrini è una ex nuotatrice, ora moglie dell’allenatore Matteo Giunta. I due hanno deciso, per mantenersi in forma, di seguire la dieta liquida per depurarsi e riuscire a eliminare alcuni chili in più. Scopriamo in cosa consiste questo regime, cosa mangiano e anche i benefici che apporta al fisico.

Dieta liquida di Federica Pellegrini

È una delle sportive maggiormente amate e apprezzate. Sebbene Federica Pellegrini abbia ormai smesso di nuotare, ci tiene comunque a tenersi in forma nel modo migliore possibile. Per farlo, lei e il marito, allenatore, Matteo Giunta, hanno deciso di seguire la dieta liquida, un regime in cui consumano soltanto liquidi almeno un giorno a settimana.

Proprio l’ex nuotatrice, insieme a Matteo Giunta, ha raccontato che il martedì seguono una alimentazione liquida. Cominciano con una alimentazione liquida, a base di caffelatte oppure tè per poi proseguire con questa alimentazione anche durante il resto della giornata. Un giorno a settimana si introducono soltanto cibi liquidi.

La coppia ha scelto il martedì come giorno di inizio della dieta liquida. A pranzo o a cena, sempre tramite il canale Instagram, la coppia racconta di concedersi delle verdure come una zuppa o un passato di verdure. Qualora durante il giorno si avessero attacchi di fame, è possibile colmali con uno yogurt bianco o alla frutta.

La dieta liquida di Federica Pellegrini e Matteo Giunta continua così fino alla colazione del giorno successivo quando possono consumare pasti regolari, ma sempre senza eccedere. I pasti del giorno dopo devono essere regolari, ma senza abbuffarsi troppo, altrimenti si vanificherebbero i rischi del regime alimentare.

Dieta liquida di Federica Pellegrini: benefici

Un regime del genere permette a Federica Pellegrini e al marito Matteo Giunta di mantenersi in forma, proprio come i due hanno spiegato su Internet. Assumere alimenti liquidi, quindi seguire la dieta liquida, permette di depurarsi ed eliminare le scorie e le tossine. Inoltre, è molto utile per far riposare sia il fegato che i reni.

Il fegato e i reni sono quelli che maggiormente soffrono di determinati eccessi, per cui questo regime può aiutare a depurarsi e fare in modo che possano funzionare meglio. Un regime che libera il corpo dalle scorie e le tossine in eccesso. Permette di sgonfiarsi, eliminando i chili di troppo e anche di aumentare gli antiossidanti.

Va seguita per almeno un mese se si vogliono ottenere i giusti risultati e sempre su consiglio di un esperto del settore. Può essere molto utile da seguire soprattutto per chi tende a mangiare spesso fuori casa e vuole optare per un regime di pulizia del fisico e delle scorie, anche in vista del Natale in cui si esagera con le abbuffate e i pasti.

La dieta liquida, per quanto estrema, è sicuramente un regime efficace anche perché va a contrastare e combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Permette di ripristinare il processo metabolico, ottenendo risultati importanti e benefici in poco tempo.

Dieta liquida di Federica Pellegrini: integratore migliore

Per seguire la dieta, si consiglia di abbinare anche un integratore che doni risultati maggiormente efficaci e utili. Tra i tanti, il commercio, il migliore, secondo esperti e consumatori, è al momento Aloe Vera Ultra, un integratore italiano efficace nella lotta ai chili in più.

Un supporto alimentare che permette di bruciare le calorie in eccesso, migliorare e ripristinare il sistema metabolico permettendo di non abbuffarsi e saziarsi dal momento che controlla gli attacchi di fame in eccesso. Inoltre, è a base naturale, per cui si può consumare le compresse senza controindicazioni o effetti collaterali. Ha poi proprietà depuranti per il fegato e i reni.

Il rimedio migliore per dimagrire in modo naturale e sano. Aloe Vera Ultra funziona molto bene, anche grazie agli ingredienti naturali al suo interno che sono: l’aloe, appunto, una pianta che è ricca di benefici e che aiuta a migliorare il metabolismo, regolare la funzione intestinale e digestiva per una buona digestione e il tè verde che scioglie i grassi in eccesso in modo da ottenere un fisico in forma rapidamente.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

aloe vera ultra

Bisogna soltanto consumarne due compresse dopo i pasti insieme a un po’ di acqua attaccando così i depositi di grasso e impedendo che non si riformino.

Per diffidare delle imitazioni e dei prodotti non originali, è sempre bene non ordinarlo nei negozi o Internet, ma soltanto sul sito ufficiale dove si compila il form, si attende la telefonata dell’operatore per la conferma e si attiva la promozione di quattro confezioni di Aloe Vera Ultra al costo di 49,99€ invece di 200. Il pagamento è accettabile soltanto con Paypal, la carta di credito e i contanti al corriere alla consegna.

  Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.