> > Droga nelle tasche di Bruno Mars. Niente carcere per lui

Droga nelle tasche di Bruno Mars. Niente carcere per lui

default featured image 3 1200x900

"Just the way you are" è stato il brano che ha fatto esplodere il suo successo. "Grendade" è il nuovo singolo che, imponendosi nella classifica più difficile per i cantanti a stelle e strisce, ovvero quella inglese, ha confermato il suo status da popstar. I critici l'hanno nominato l'erede di Mi...

bruno just the way you are
“Just the way you are” è stato il brano che ha fatto esplodere il suo successo. “Grendade” è il nuovo singolo che, imponendosi nella classifica più difficile per i cantanti a stelle e strisce, ovvero quella inglese, ha confermato il suo status da popstar. I critici l’hanno nominato l’erede di Michael Jackson, molte delle ultime hit portano la sua firma (“Fuck You” di Cee-Lo ad esempio) e agli ultimi Grammy awards ha portato a casa una valanga di riconoscimenti. Signori e signore, Bruno Mars.

Oggi però non sei un vero cantante se il tuo curriculum non è ricco quanto la tua fedina penale. E Bruno Mars ha cominciato a lavorarci fin da subito. Arrestato a Las Vegas per il possesso di cocaina (2,6 grammi), il cantante si è subito giustificato affermando di non averne mai fatto uso ma di essere stato “fregato” da un momento di debolezza.
I giudici si sono finalmente pronunciati: niente carcere per mister Mars ma 2000 dollari di multa, 200 ore di servizi alla comunità e un corso antidroga. Tra un anno esatto l’esame. Se Mars dovesse risultare “pulito” si ripulirà anche la sua fedina penale.

Vuoi vedere che gli “occhi che brillavano più delle stelle” in just the way you are lo facevano per effetto della coca?