> > Blockchain Week Rome: online il programma dell'edizione 2019

Blockchain Week Rome: online il programma dell'edizione 2019

f

Il weekend di Summit della Blockchain Week Rome sarà un’occasione senza precedenti per vivere il mondo delle criptovalute.

E’ online il programma di Blockchain Week Rome, il più grande evento italiano dedicato al mondo delle criptovalute. L’evento avrà luogo dal 25 al 30 Giugno.

A chi si rivolge?

Blockchain Week è dedicato a tutti gli appassionati del mondo delle criptovalute, siano essi esperti del settore o semplici curiosi. L’evento infatti ha lo scopo di fare avvicinare a queste realtà il maggior numero possibile di visitatori. La prima parte dell’evento sarà dedicata proprio ai neofiti, con un corso che permetterà a chiunque di acquisire le conoscenze di base sulle criptovalute. Seguiranno poi anche momenti in cui sarà possibile confrontarsi con dei big del settore.

fcds

Come sarà strutturato l’evento?

Le prime tre giornate della Blockchain Week Rome, dal 25 al 27 giugno, ospiteranno il corso ‘Blockchain Intensive’: ventuno ore di formazione con esperti del settore dedicate a chi non ha ancora acquisito alcuna competenza in questo settore e a chi desidera consolidare le proprie conoscenze di base. Il Corso prevede sei moduli formativi. I primi cinque affronteranno alcune delle tematiche fondamentali di questo settore. Il sesto modulo, invece, sarà interamente dedicato alle domande, alla risoluzione dei dubbi ed all’interazione tra docenti e partecipanti. Il programma completo del corso è disponibile sul sito ufficiale. Le altre tre giornate della Blockchain Week Rome, dal 28 al 30 giugno, ospiteranno il ‘Blockchain Summit’, un intero weekend dedicato a conferenze, networking, esposizioni, panel e dibattiti. Sul palco dell’evento si susseguiranno alcuni dei più autorevoli esperti del panorama internazionale e nazionale, come Mariana Gospodinova, Head of operations di Binance e Paige Peterson, responsabile di User Education & Community di Electric Coin Company (Zcash).

Blockchain Week Rome Awards e tipologie di biglietti

Nel corso della cena di gala prevista per Sabato 29, la giuria della Blockchain Week Rome consegnerà i ‘Blockchain Week Rome Awards’. Tra i premi già annunciati troviamo:

  • Best Blockchain Startup Award
  • Best Blockchain Influencer Award
  • Best Blockchain Education Program
  • Best Crypto International Celebrity

I partecipanti potranno scegliere tra il biglietto ‘BLOCKCHAIN INTENSIVE’ per prendere parte all’esclusivo corso di tre giornate (25, 26, 27 giugno), il biglietto ‘BLOCKCHAIN SUMMIT’ per vivere tre giornate di conferenze, esposizioni e networking (28, 29, 30 giugno), oppure il biglietto ‘ALL INCLUSIVE’, per ottenere il massimo dalla Blockchain Week Rome (dal 25 al 30 giugno).