> > Fratello di Donald Trump ricoverato in ospedale, sarebbe molto malato

Fratello di Donald Trump ricoverato in ospedale, sarebbe molto malato

fratello trump morto

Secondo l'emittente Abc Robert Trump, fratello del presidente Usa, sarebbe ricoverato in gravi condizioni di salute in un ospedale di New York.

Secondo l’emittente Abc il 72enne Robert Trump, fratello del presidente Usa, sarebbe ricoverato in gravi condizioni di salute in un ospedale di New York. L’addetto stampa della Casa Bianca Kayleigh McEnany ha successivamente confermato l’indiscrezione aggiungendo che il presidente Donald Trump fornirà ulteriori dettagli sulla questione nelle prossime ore.

Ricoverato il fratello di Donald Trump

Sempre secondo l’Abc lo scorso giugno Robert Trump sarebbe stato ricoverato per circa una settimana presso il Mount Sinai Hospital di New York e stando a diverse fonti giornalistiche sarebbe attualmente molto malato anche se al momento non sono note con precisione le sue reali condizioni di salute. Robert Trump è più giovane di due anni rispetto a suo fratello maggiore Donald, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Nelle ultime settimane il nome di Robert Trump era salito alla ribalta nelle cronache statunitensi perché aveva cercato di impedire la pubblicazione del libro della nipote Mary Lea Trump, figlia di suo fratello maggiore Fred Trump Jr, dal titolo “Troppo e mai abbastanza – Come la mia famiglia ha creato l’uomo più pericoloso del mondo”, che rivelerebbe numerosi particolari scottanti sulla personalità del presidente degli Stati Uniti. In quell’occasione Roberto Trump ebbe modo di dirsi “profondamente deluso” della decisione di sua nipote di pubblicare il libro, definendo tutta la famiglia Trump “orgogliosa di suo fratello, il presidente”.