> > Europa League, Betis Siviglia-Roma 1-1: il pareggio alla squadra di Mou non b...

Europa League, Betis Siviglia-Roma 1-1: il pareggio alla squadra di Mou non basta

Europa League Betis Roma

Il pareggio alla Roma non basta. La squadra capitolina è stata fermata dal Betis Siviglia. Le prossime avversarie saranno HJK Helsinki e Ludogorets.

La partita tra Betis Siviglia e Roma si è conclusa con un pareggio ottenuto dopo due tempi molto equilibrati. La squadra guidata da José Mourinho sono adesso a quota 4 punti. Ciò significa che la loro qualificazione agli ottavi non è ancora al sicuro. Il risultato del match valido per i gironi di Europa League è di 1-1. Hanno segnato Canales (34′) per il Siviglia e Belotti (57′) per la Roma.

Europa League, le formazioni ufficiali di Betis Siviglia-Roma

Di seguito le formazioni ufficiali scese in campo dal primo minuto della partita:

  • Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Akouokou, Guardado; Joaquin, Canales, Rodri; William José. Allenatore: Pellegrini
  • Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti. Allenatore: Mourinho

La Roma paga le assenze di Dybala e Zaniolo

La Roma in virtù di questo pareggio contro la squadra francese ha dovuto rimandare il discorso qualificazione agli ottavi di Europa League. A rompere il ghiaccio per primo è stato Canales grazie ad un pallone nato da un’azione incisiva di Ibanez. La Roma, è riuscita poi ad accorciare le distanze al 57esimo. La rete, firmata dal buon Belotti è stata validata a seguito di una lunga analisi sottoposta al VAR. Arrivati a questo punto la squadra capitolina dovrà vedersela con Ludogorets e e HJK Helsinki. Importante sarà non sbagliare.