Gaffe di Cecilia a casa Moser: l'argentina sbaglia outfit
Gaffe di Cecilia a casa Moser: l’argentina sbaglia outfit
Gossip e TV

Gaffe di Cecilia a casa Moser: l’argentina sbaglia outfit

cecilia

Come è andato il primo incontro tra Cecilia e i parenti di Ignazio Moser? A quanto pare non troppo bene, visto che l'argentina ha sbagliato vestito...

Cecilia Rodriguez è entrata ufficialmente nella famiglia del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. La sorella minore di Belen ha incontrato i genitori ma anche i parenti di Ignazio subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. L’incontro era notevolmente carico di aspettative, soprattutto perché i genitori dell’ex ciclista non sembrano aver preso molto bene la storia tra i due. Questo ha spinto Cecilia a vivere il primo incontro con una certa ansia.

Ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Alla fine l’argentina è stata accolta a braccia aperte dal campione Francesco Moser e dal resto dei parenti. Ma è stata la stessa Cecilia ad aver rivelato di aver commesso una piccola gaffe in merito alla scelta dell’abito: vediamo perché.

Ignazio Moser ha subito fatto conoscere Cecilia ai suoi genitori

“Quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi ero impaurita. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima, apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggings e le scarpe da ginnastica.

Che vergogna!”. Questo ha raccontato Cecilia Rodriguez a un settimanale di gossip. Per fortuna, l’ex fidanzata di Francesco Monte è una ragazza dalle mille risorse. Così prima di sedersi a tavola è riuscita a cambiarsi in fretta e furia. “In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina. Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi”, ha spiegato la modella.

Cecilia e Ignazio: i progetti futuri dopo il Gf Vip 2

I genitori di Ignazio Moser hanno cambiato idea dopo aver conosciuto Cecilia. Ignazio ha rivelato che sua madre ne è rimasta conquistata. “Si vede che non è prestata al mondo dello spettacolo, che non smania di apparire a ogni costo in video”: questo ha confidato mamma Moser al figlio. Archiviata dunque l’esperienza all’interno della Casa di Cinecittà, Cecilia e Ignazio stanno già pensando ai loro prossimi progetti lavorativi. La Rodriguez vorrebbe creare una linea di abbigliamento.

Moser invece è intenzionato a fare un viaggio in bicicletta insieme alla fidanzata, per poi trasformarlo in un format televisivo.

Intanto sta anche circolando una clamorosa indiscrezione, che vedrebbe la neocoppia pronta a partecipare a un nuovo reality. Ignazio e Cecilia, stando alle parole comparse sul web, sarebbero stati scelti come protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. Il format, dedicato finora a coppie non famose, dovrebbe avere il medesimo percorso del Grande Fratello. Quindi dovrebbe riguardare alcune coppie famose della televisione italiana. Staremo a vedere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche