×

George Clooney ha regalato un milione di dollari agli amici

Condividi su Facebook

George Clooney ha regalato ai suoi amici più cari un milione di dollari in contanti, per dimostrare tutta la sua gratitudine nei loro confronti.

George Clooney
incidente stradale

George Clooney è circondato da persone fidate. Lui ha sempre avuto un occhio di riguardo per loro, i suoi amici intimi. Loro non l’hanno mai abbandonato, nemmeno nella cattiva sorte. Per questo motivo, l’attore ha sempre mostrato loro gratitudine, riconoscenza e lealtà. Il loro legame è molto forte. E’ cominciato ancora prima che Clooney diventasse uno tra i più richiesti attori di Hollywood. Nonostante la fama ed il successo raggiunti George non ha mai messo da parte i suoi veri amici, anzi. Il loro legame è, ora, più grande che mai. A tal punto da donare loro un regalo davvero importante.

George Clooney ed il rapporto con i suoi amici

George Clooney è una star di fama mondiale. Questo, però, non gli ha impedito di custodire i suoi amici più cari.

Le biografie parlano di vacanze insieme, di vicinanza nei momenti più bui, di scherzi feroci e regali importanti. Di recente, però, il dono che l’attore ha fatto agli amici supera ogni immaginazione.

L’attore ha rilasciato un’intervista da Rande Gerber in uno speciale su di lui trasmesso per la serie Headliners and Legends dell’emittente Msnbc. George Clooney ha raccontato al marito della top model Cindy Crawford una storia che ha dell’incredibile.

A quanto pare, una sera di settembre del 2013, Clooney ha riunito i suoi 14 amici più cari (The Boys, come si chiamavano tra loro) per passare una serata insieme. Quando sono arrivati hanno visto una valigetta di design su ognuno dei loro posti. Allora, l’attore gli disse: “Voglio che sappiate quanto siete importanti per me e quanto la vostra amicizia abbia significato nella mia vita.” ha raccontato Gerber.

Poi, ha aggiunto: “Sono così fortunato ad avervi incontrati e senza di voi non sarei diventato quello che sono. Ed è così importante che siamo ancora qui che voglio restituirvi qualcosa e vi chiedo quindi di aprire le valigette”.

Il regalo da un milione di dollari

All’interno della valigetta gli amici hanno trovato un milione di dollari. In banconote da venti. “Eravamo scioccati” ha ammesso Gerber. Allora George ha aggiunto che ha voluto aiutare i suoi “Boys”, visto che alcuni stavano passando un periodo difficile. “Non dovrete più preoccuparvi per i vostri figli o per pagare le rate del mutuo”.

Inizialmente, però, non tutti accettarono senza dire nulla. Gerber per primo. Così, Clooney, per far sì che nessuno rifiutasse il suo regalo, ha ammesso che se uno di loro non l’avesse accettato, nessuno l’avrebbe ricevuto.

O tutti o nessuno, dunque.

A Gerber, quindi, non rimase altro che accettare l’importante dono. Lui, poi, questi soldi li ha donati in beneficenza. Grandissima generosità, da parte di entrambi. George Clooney e la moglie Amal sono stati recentemente protagonisti di un altro fatto di estrema generosità nei confronti delle persone a loro care. Ad aprile, i coniugi hanno regalato delle vacanze da sogno ed un assegno da 35mila euro ai vicini di casa. Tutto per scusarsi per il disturbo causato dai lavori di ristrutturazione della loro dimora di Sonning, in Gran Bretagna.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche