> > GF, Mirko infuriato per un gesto di Federico a Perla: "Pensa che sono scemo?"

GF, Mirko infuriato per un gesto di Federico a Perla: "Pensa che sono scemo?"

GF Mirko gesto Federico Perla

GF, Mirko infuriato per un gesto di Federico a Perla: Brunetti si sfoga con Paolo e Garibaldi.

Tensione nella Casa del GF per Mirko Brunetti. Il gieffino si è infuriato per un gesto del nuovo arrivato Federico Massaro nei confronti dell’ex fidanzata Perla Vatiero.

GF: Mirko infuriato per un gesto di Federico a Perla

L’ingresso di Federico Massaro e Monia La Ferrera ha sconvolto gli equilibri della Casa del GF. Da un lato abbiamo Massimiliano Varrese geloso di quanti si avvicinano all’ex Monia e dall’altro abbiamo Mirko Brunetti che guarda in cagnesco Massaro per gli approcci con Greta Rossetti e Perla Vatiero. Nelle ultime ore, è stato un gesto nei confronti di quest’ultima a fargli perdere la pazienza.

Cosa ha fatto Federico a Perla?

Federico e Perla erano in piscina e, ad un certo punto, il ragazzo ha abbracciato da dietro la coinquilina del GF. Mirko, neanche a dirlo, ha assistito alla scena e si è infuriato. Non ha affrontato Massaro di petto, ma si è sfogato con Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.

GF: lo sfogo di Mirko Brunetti

Parlando con i due compagni del GF, Mirko ha commentato così il gesto di Massaro a Perla:

“Federico stai in piscina e ti abbracci perla da dietro, pare che sia andato apposta per fare così. Pensa che sono tutti scemi qua dentro? Te fai sti atteggiamenti con due persone… soprattutto Greta e vabbè”.