> > GF, Stefano riceve un provvedimento per una notizia già data da Signorini: ...

GF, Stefano riceve un provvedimento per una notizia già data da Signorini: è caos

GF Stefano provvedimento Signorini

GF, Stefano Miele riceve un provvedimento per una notizia già data da Signorini: i fan insorgono.

Durante l’ultima puntata del GF, Stefano Miele ha ricevuto un provvedimento disciplinare per aver riportato una notizia dall’esterno. Subito dopo l’annuncio, sui social è scoppiato il caos perché le parole del concorrente erano state già pronunciate dallo stesso Alfonso Signorini.

GF: Stefano riceve un provvedimento per una notizia già data da Signorini

Stefano Miele ha ricevuto un provvedimento da parte del GF per aver ammesso di conoscere le percentuali del televoto sui preferiti tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Poco prima delle nomination, Alfonso Signorini ha annunciato la decisione del Grande Fratello, rivelando al concorrente di essere stato mandato d’ufficio al televoto.

Cosa ha detto Stefano per meritare un provvedimento?

Quello che il GF ha ritenuto uno scivolone degno di provvedimento, è stato pronunciato da Stefano durante una chiacchierata a tavola con gli altri concorrenti. Mentre Anita Olivieri si vantava di essere risultata preferita insieme a Beatrice Luzzi, Miele si è limitato ad esclamare: “Sì, ma io conosco le percentuali“. Lo stilista, ad essere onesti, non ha svelato niente di che. Ha solo sottolineato un dato scontato.

Stefano e il provvedimento: ecco cosa disse Signorini

Dopo l’annuncio del provvedimento nei riguardi di Stefano, sui social è scoppiata una polemica contro lo staff del GF. Il motivo? Miele non ha fatto altro che dire, magari con altre parole, ciò che Signorini ha già sostenuto qualche tempo fa in diretta. Rivolgendosi ai concorrenti sul famoso televoto dei preferiti, Alfonso aveva dichiarato: “Non vuol dire che avete avuto le percentuali uguali… potrebbe esserci anche un grande dislivello”.