×

Gf Vip 6, Giucas Casella taglia una ciocca di capelli a Francesca Cipriani: la reazione della gieffina

Un piccolo scherzo di Giucas Casella ha provocato la furiosa reazione di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip: ecco cos'è successo

cipriani casella gf vip 6
cipriani casella gf vip 6

Un momento a dir poco esilarante è quello accaduto nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Protagonisti sono stati Giucas Casella e Francesca Cipriani, quando il primo ha deciso niente meno che di tagliare una ciocca di capelli alla coinquilina.

La bombastica showgirl, particolarmente sensibile alla sua chioma, ha reagito malamente, inseguendo addirittura il mago, costretto a sua volta a fuggire via dalla sua ira.

giucas francesca gf vip 6

“Ma è solo uno scherzo, non te la prendere”, ha sottolineato l’illusionista, senza tuttavia convincere la gieffina.

“Mi hai tagliato una ciocca di capelli, per me sei un uomo finito”, ha di fatto gridato Francesca, mentre Soleil Sorge e le sorelle Selassie provavano a calmarla. Giucas Casella è stato così costretto a starle lontano per diverse ore, mentre Katia Ricciarelli e Aldo Montano si sono lasciati andare dalle risate durante il loro momento di chiarimento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip: le nuove dinamiche della Casa

Nuovi equilibri si sono intanto palesati nella magione romana. Alex Belli è stato il protagonista numero uno dell’ultima diretta, che ha visto peraltro l’eliminazione di Jo Squillo. In nomination sono finiti lo stesso attore insieme a Carmen Russo, principale indiziata per la prossima eliminazione. Con loro ci sono anche Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Soleil.

Nella 16a puntata, Alex Belli si è trovato al centro di parecchie dinamiche, a partire proprio dal confronto con Aldo Montano.

L’ex volto di CentoVetrine ha poi avuto un faccia a faccia con la moglie Delia Duran, entrata nella Casa dopo aver visto il marito troppo preso dalla Sorge. Infine l’attore è stato accusato di battute poco felici su Manuel Bortuzzo e la sua disabilità.

Contents.media
Ultima ora