×

GF Vip: flirt premeditato tra Monte e Provvedi

Flirt in arrivo tra Silvia Provvedi e Francesco Monte. Tuttavia secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere premeditato.

Dopo l’addio a Fabrizio Corona, un nuovo amore all’orizzonte per Silvia Provvedi. La concorrente del Grande Fratello Vip è stata colta in atteggiamenti piuttosto intimi con l’ex tronista Francesco Monte. Pare che però i due siano d’accordo per inscenare un flirt all’interno della casa più spiata d’Italia.

Una storia premeditata

Secondo il settimanale Oggi, i due concorrenti del Grande Fratello si sarebbero messi d’accordo: è risaputo che i due si conoscono da tempo e che hanno avuto modo di passare del tempo insieme, lontani dalle telecamere, sia per questioni lavorative, che personali. Tra i due non c’è stato nulla, se non un’amicizia, ma si vocifera che presto potrebbe scoppiare l’amore tra la Donatella mora e l’ex della Rodriguez minore.

Sulla rubrica Pillole di Gossip della rivista Oggi è riportato: “Gira voce che Silvia Provvedi e Francesco Monte, discussi concorrenti del GF Vip, siano molto amici e addirittura complici. A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella casa al fine di inscenare un finto flirt”.

L’intrusa Giulia Salemi

Qualora l’amore fosse vero e non premeditato, la Provvedi avrebbe una rivale, o forse due. Giulia Salemi, appena entrata nella casa, ha dichiarato che secondo lei il ragazzo pugliese non ha ancora dimenticato la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Gelosia? Può essere, dato che lei stessa ha svelato di aver avuto una cotta per Francesco in passato e per questo motivo è stata lasciata dal fidanzato. Considerando il fatto che per Cecilia oramai Monte è un capitolo chiuso, sarà lotta a due per conquistare il cuore dell’ex tronista.

L’edizione in corso del Grande Fratello svelerà chi delle due avrà la meglio.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche