> > Grande Fratello, retroscena su Greta e Sergio: "Ecco perché siamo spariti"

Grande Fratello, retroscena su Greta e Sergio: "Ecco perché siamo spariti"

Il retroscena sulla storia tra Greta e Sergio

La storia d'amore tra Greta e Sergio prosegue a gonfie vele anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello.

Greta e Sergio stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere del Grande Fratello. La coppia continua a conoscersi e ha già dei progetti importanti.

GF Vip, il retroscena su Greta e Sergio

Il Grande Fratello è finito da settimane, ma alcune coppie nate nella casa stanno continuando a frequentarsi fuori. Greta e Sergio si mostrano spesso insieme sui social e la loro storia sembra andare a gonfie vele. A Verissimo avevano dichiarato di voler fare le cose con calma, ma probabilmente si trovano così tanto bene insieme da aver deciso di accelerare un po’ le cose. Sergio sembra aver dimostrato molto a Greta che, mettendo da parte le insicurezze, si sta lasciando andare, facendo passi da gigante. Questo è quello che molti fan della coppia hanno dedotto da una delle ultime storie Instagram della ex concorrente del reality.

Greta e Sergio dopo il GF: i fan iniziano a sognare

Greta e Sergio mostrano costantemente una grande complicità e sembrano pronti a costruire un futuro insieme. Greta ha pubblicato una foto nelle storie Instagram, mostrando il suo fidanzato intento a fare dei lavori nella casa che dovrebbe essere quella scelta per una convivenza. Nella foto condivisa l’imprenditore è immortalato mentre sta forando il muro di un appartamento. “Scusateci non siamo spariti ma è dalle 10 di stamattina che stiamo dietro ai lavori (Sergio soprattutto)” ha scritto Greta sulla foto.