> > Gf Vip, Signorini a Oriana: "Per te Daniele è un ripiego". Lui replica: "Pal...

Gf Vip, Signorini a Oriana: "Per te Daniele è un ripiego". Lui replica: "Palese che a lei piaccia Luca"

Gf Vip Signorini Oriana

Oriana Marzoli potrebbe trovarsi tra due fuochi? Signorini ha fatto notare che lei considera Daniele un ripiego.

Oriana Marzoli potrebbe trovarsi tra due fuochi? È questo ciò di cui si è parlato nel corso della diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 16 gennaio. In particolare il conduttore Alfonso Signorini ha fatto notare che Oriana Marzoli avrebbe considerato Daniele un ripiego. La replica di quest’ultimo è stata immediata. Anche Luca Onestini si è difeso spiegando perché Oriana non ci stava provando con lui.

Gf Vip, Signorini incalza Oriana: “Sembra che Daniele sia per un ripiego”

Alfonso Signorini nel rivolgersi ad Oriana ha osservato: “Tu prima stavi in camera con Onestini. Lui ti accompagna alla porta e tu esci. Vai poi a dormire con Daniele…scusami, ma a me sembra che sia un ripiego bello e buono“. La gieffina ha spiegato: “Stavo provando a fare pace con Luca, lui era arrabbiato con me ma non è che ci stavo provando con lui”.

Daniele Dal Moro, alla vista della clip andata precedentemente in onda, non si è fatto trovare impreparato. Ha quindi dichiarato: “Agli occhi miei è palese che ad Oriana piaccia Luca e che la cosa sia anche reciproca. Secondo me Luca non è nella posizione di avvicinarsi a Oriana per tutto lo storico con Nikita. Il modus operandi di Oriana qui dentro non mi piace, partendo dal fatto che lei è liberissima di fare come vuole, io mi sono avvicinata a lei quando entrambi ci siamo detti d’accordo a vivere tutto con leggerezza. Qualora le cose diventassero più serie io farei un passo indietro.”

Luca Onestini: “Io e Oriana giochiamo come due bambini”

Nel frattempo a Onestini è stato contestato il fatto che avesse posto un freno a Oriana per via dei precedenti con Nikita, un’ipotesi che l’ex tronista ha smentito: “Se volessi fare qualcosa con Oriana potrei farlo benissimo, nel momento in cui tutti e due si vuole. Non capisco perché dovrei fare una brutta figura. Siccome sono single, se ci fosse dell’altro si farebbe e basta”.