×

Gianni Morandi dopo l’incidente: la mano enorme che sciocca i fan

Dopo l’incidente domestico dello scorso 11 marzo 2021, Gianni Morandi ha mostrato sui social il suo nuovo tutore palmare

gianni morandi
gianni morandi

Per Gianni Morandi prosegue il percorso di riabilitazione dopo l’incidente domestico avvenuto lo scorso 11 marzo. Il cantante aveva infatti riportato ustioni alle gambe e alle mani, dove la mano destra era risultata la più colpita. Stando alla ricostruzione dei fatti, stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando è scivolato: nell’aggrapparsi si è quindi ustionato.

Dopo un forte spavento, Morandi è stato subito portato al centro specializzato in ustioni di Cesena, ma già nel pomeriggio aveva condiviso coi fan una foto dove apparsi sorridente sul trattore con un paio di guanti nuovi da lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il popolare cantautore emiliano ha dunque di recente pubblicato una foto dove ha mostrato il suo nuovo tutore palmare, utile a proteggere la pelle che sta ricrescendo dopo la ferita. “La mano è in riparazione”, ha scritto l’artista sotto al suo post, che ha tuttavia suscitato parecchia curiosità nei suoi fan.

Il tutore mastodontico di Gianni Morandi

Il tutore, preparato apposta per lui, è infatti davvero enorme, così presentato dallo stesso Gianni Morandi: “Da oggi dovrò applicare un palmare alla mano destra.

Dovrò metterlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la pelle nuova che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse. Nicola è il tecnico ortopedico che mi ha preparato questo tutore su misura. Il resto lo fa la fisioterapia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Contents.media
Ultima ora