> > Giorgia Soleri, nuovo tatuaggio dopo la rottura da Damiano: "Le mie serpi"

Giorgia Soleri, nuovo tatuaggio dopo la rottura da Damiano: "Le mie serpi"

Giorgia Soleri nuovo tatuaggio

Giorgia Soleri, nuovo tatuaggio dopo la rottura da Damiano: le "serpi di Falloppio" piacciono ai fan.

Dopo la fine della sua relazione con Damiano David dei Maneskin, Giorgia Soleri si è concessa un nuovo tatuaggio. L’influencer ha scelto di imprimersi sulla pelle le sue “serpi di Falloppio“.

Giorgia Soleri: nuovo tatuaggio dopo la rottura da Damiano

Giorgia Soleri ha condiviso con i fan un nuovo tatuaggio. Dopo la fine della sua storia d’amore con Damiano David dei Maneskin, l’influencer ha lasciato la casa che dividevano e ha dato inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. La prima cosa che ha fatto è stata prenotare un posto dal suo tatuatore di fiducia.

Giorgia Soleri si tatua le sue serpi di Falloppio

Il nuovo tatuaggio della Soleri rappresenta la parte del suo corpo che, fino ad oggi, le ha causato maggiore dolore fisico e psicologico: le sue “serpi di Falloppio“. Un serpente è ritratto sul lato destro e l’altro sul sinistro. Tra un incrocio e l’altro, alla fine i due serpenti si incontrano poco più in basso dell’ombelico.

Le parole di Giorgia Soleri sul nuovo tatuaggio

Giorgia ha dedicato il nuovo tatuaggio all’endometriosi, malattia scoperta dopo 11 anni di indagini e visite mediche. La Soleri soffre anche di vulvodinia e fibromialgia. In merito al tattoo ha ammesso:

“Sto aspettando che passino gonfiore e infiammazione per postare una foto decente (senza le mutande tagliate e attaccate con il nastro adesivo) ma sono innamorata persa. Vi presento le mie serpi di Falloppio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Soleri Official Fanclub (@giorgiasoleri.officialfanclub)