Giulia De Lellis: cosa significa il suo nuovo tatuaggio - Notizie.it
Giulia De Lellis: cosa significa il suo nuovo tatuaggio
Gossip e TV

Giulia De Lellis: cosa significa il suo nuovo tatuaggio

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha deciso di farsi fare un tatuaggio dal significato per lei molto importante

Giulia De Lellis rimane sempre al centro dell’attenzione, ancor più adesso che la storia d’amore con Andrea Damante è giunta al termine. Gli occhi di tutti sono sovente puntati su di lei, soprattutto ora che si è lasciata con il suo ex. Dopo la fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, la giovane influencer romana sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

Giulia ha infatti deciso di non allontanarsi dalla città in cui ha vissuto con il dj. La giovane ha preso in affitto una nuova abitazione sempre a Verona, per avere la possibilità di proseguire con la sua vita senza stravolgerla e cambiare nuovamente città. Solo qualche giorno fa era stata diramata la notizia di un possibile incontro tra Andrea e Giulia proprio a Verona. Ma la foto scattata da una fan era stata commentata negativamente dalle Bimbe di Giulia De Lellis. Attraverso la loro pagina Instagram, le fedelissime della web influencer hanno smentito un incontro organizzato tra Giulia e Andrea.

Le stesse fan hanno puntualizzato che si era trattato soltanto di un caso. Una circostanza non impossibile, dal momento appunto che la De Lellis è rimasta a vivere a Verona, la città dove Damante è nato e cresciuto. Giulia ha del resto preso in affitto un appartamento molto vicino alla casa del deejay.

Giulia dimentica Andrea con un nuovo tattoo

Intanto ieri, domenica 13 maggio 2018, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio. Giulia si è infatti recata a sorpresa nello studio appena aperto da Manuel Vallicella. Non appena Giulia ha reso noto di aver deciso di farsi un nuovo tatuaggio, i fan si sono mostrati assolutamente impazienti di sapere quale fosse il soggetto scelto dalla loro beniamina. Dopo diverse ore, alla fine sui social è apparsa la tanto agognata foto del tatuaggio della bellissima De Lellis.

L’ex corteggiatrice del salotto di Maria De Filippi ha deciso di incidere sulla pelle una piccola rosa stilizzata capovolta.

Il simbolo, che la giovane si è fatta tatuare all’altezza dello sterno, ha un significato davvero molto profondo per lei. La rosa in sé ha molteplici significati, che variano a seconda della posizione in cui il fiore viene tatuato. Inoltre a contribuire al significato c’è anche il colore scelto. La rosa scelta dalla giovane romana è composta solamente da linee nere. Questo potrebbe stare a indicare la fine di un amore importante, nonché la speranza per un nuovo meraviglioso inizio.

L’augurio di Manuel Vallicella

Giulia De Lellis potrebbe aver dato un significato personalissimo al suo nuovo tattoo. E forse un giorno deciderà di svelarlo lei stessa. Rimane il fatto che il soggetto e la posizione da lei scelte cadono a pennello sul suo fisico scolpito. Anche il suo amico Manuel Vallicella, oltre a esserle grato per aver deciso di affidarsi alle sue mani, le ha augurato tanta fortuna per la sua vita futura.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche