Grande Fratello 15: possibile vincitore per i bookmakers
Grande Fratello 15: possibile vincitore per i bookmakers
Gossip e TV

Grande Fratello 15: possibile vincitore per i bookmakers

Grande Fratello
Grande Fratello

Secondo le recenti stime dei bookmakers, un nome su tutti sembra prevalere come possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello

Il Grande Fratello 15 è oramai quasi giunto al termine. L’ultima edizione del reality show è stata tra le più corte della storia. Complici della brevità della trasmissione sono anche gli imminenti mondiali di calcio, che non possono dare ulteriore spazio al programma targato Mediaset. Il GF di quest’anno, condotto da Barbara d’Urso, come sappiamo, è stato molto criticato, ma ha tuttavia riscontrato ottimi risultati in termini di ascolti.

L’uscita dalla casa di diversi personaggi, come per esempio Aida Nizar, è stata molto discussa dal popolo web. Sono stati diversi gli utenti che ha lamentato più volte la decisione di far lasciare il gioco alla showgirl spagnola. Senza parlare degli scandali nati dalle affermazioni e dagli atteggiamenti sessisti avvenuti all’interno del gioco. Ciò nonostante, le vicende del GF15 continuano ad appassionare milioni di italiani. E fra pochissimo si deciderà anche chi trionferà in questa edizione 2018. Mancano infatti solo due puntate al termine della trasmissione e già conosciamo il nome di un finalista.

Si tratta di Simone Coccia Colaiuta, nominato positivamente al televoto e scelto appunto per essere mandato direttamente alla finale.

Le quotazioni dei concorrenti

In molti si chiedono ora chi potrà effettivamente vincere il Grande Fratello 15. I bookmakers, da parte loro, hanno dato una loro potenziale visione di come potrebbero andare le cose. Le quote indicate dalla SNAI non lasciano del resto adito a dubbi. Alberto Mezzetti, alias Tarzan, è il favorito alla vittoria con una quotazione di 2,50. Seguono poi lo stesso Simone Coccia (3,25) e Alessia Prete e Matteo Gentili a pari merito (6,00). Chiudono infine le quotazioni Lucia Orlando (25,00), Filippo Contri (20,00), Veronica Satti (12,00) e Danilo Aquino (10,00).

Anche la SISAL decreta Alberto Mezzetti come possibile vincitore, con una quotazione di 2,75. Seguono sempre Simone Coccia (4,00), Matteo Gentili (5,00) e Alessia Prete (6,00). Infine ci sono Danilo Aquino (7,50), Veronica Satti (12,00), Filippo Contri (16,00) e Lucia Orlando (20,00).

Stando dunque a quanto riportato, la vittoria di Alberto Mezzetti sembra essere decisamente la più probabile.

Anche Simone Coccia, del resto, potrebbe spuntarla, considerate le quotazioni molto vicine al Tarzan di Viterbo. Sarà davvero così? Non resta che attendere le ultime due puntate per vedere chi davvero sarà decretato vincitore di questo Grande Fratello 15.

I passati vincitori del GF

Tutti probabilmente ricorderanno la prima storica trionfatrice del GF. Si trattava di Cristina Plevani, bagnina veneta che nel 2000 aprì la strada ai futuri “colleghi”. Da Flavio Montrucchio, Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian, Augusto De Megni a Milo Coretti, Mario Ferretti, Ferdi Berisa, Mauro Marin. Per arrivare infine alle edizioni più recenti, con Andrea Cocco, Sabrina Mbarek, Mirko Pietrilli e Federica Lepanto, che conquistò il podio nel 2015.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche