> > Grande Fratello, Barbara D’Urso arrabbiata con i ragazzi

Grande Fratello, Barbara D’Urso arrabbiata con i ragazzi

Grande Fratello Barbara DUrso1

Barbara D’Urso rimprovera i ragazzi del Grande Fratello per il loro comportamento con Aida Nizar. Una squalifica, un’eliminazione e tre nomination.

Strigliata senza precedenti ai concorrenti del Grande Fratello. Barbara D’Urso furiosa per ciò che è successo nella Casa nei confronti di Aida Nizar, qualcosa che non era mai avvenuto in quasi vent’anni di programma. La conduttrice era sempre stata molto tenera e materna nei confronti dei “ragazzi”, ma nella diretta di Lunedì 30 aprile ha tuonato che le “batteva il cuore dalla rabbia”, domandando agli inquilini se si rendessero conto di che cosa avessero “creato”. In seguito ha comunicato l’attesa squalifica di Baye Dame e la nomination d’ufficio per Luigi Favoloso. Comunque è stata nominata anche ex concorrente del Grande Fratello spagnolo. Quest’ultima infatti aveva effettivamente avuto un comportamento irrispettoso nei confronti dei coinquilini, non facendosi ben volere da nessuno tranne che da Alberto Mezzetti, il “Tarzan di Viterbo”.

Le parole di Barbara D’Urso

Barbarella non usa mezzi termini per descrivere la situazione che si è venuta a creare nella Casa del Grande Fratello, ricordando i “giorni molto difficili” appena trascorsi, in cui sono accadute “cose immonde”, con una donna, Aida Nizar, emarginata, vittima di bullismo, attaccata verbalmente e aggredita fisicamente in uno sconcertante “tutti contro una”.

La D’Urso tuona che lei stessa e la produzione del programma si sono vergognati di mandare in onda certe immagini, ammonendo i concorrenti sul fatto che “qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco” come è avvenuto con Aida, scoppiata poi a piangere per il trattamento ricevuto. Barbara D’Urso ha concluso il suo rimprovero, chiedendo di porre “immediatamente” fine a un clima simile. Staremo a vedere se la “ramanzina” funzionerà.

Barbara D'Urso

La squalifica di Baye Dame

Una serie di comportamenti scorretti da parte di Aida avevano suscitato soprattutto la spropositata reazione della “drag queen” di origine senegalese, che spingendo la donna contro il muro, le aveva urlato in faccia frasi irripetibili. Successivamente il ragazzo si era pentito, scusandosi, dicendo però che le provocazioni erano partite dalla Nizar, la quale, oltre a essere arrivata in ritardo all’inizio della trasmissione, essendo costretta a rimanere fuori dalla Casa e a entrare il giorno successivo, aveva vomitato nel lavandino del bagno senza poi pulire e preteso una fetta di tiramisù senza attendere che si servissero gli altri.

In ogni caso le scuse non sono servite a Dame, per evitare la propria squalifica. Barbara D’Urso ha motivato il provvedimento definendo le aggressioni e la violenza contrarie allo spirito del Grande Fratello.

Baye Dame

Le nomination e l’eliminazione

Per aver insultato la stessa Aida Nizar, è stato nominato d’ufficio Luigi Favoloso, che aveva definito la donna “brutta come la fame in Uganda”. Tuttavia anche l’ex modella spagnola è stata nominata, per aver detto a Favoloso di lavarsi perché “non gli si poteva stare vicino”. I coinquilini hanno votato invece per Alberto Mezzetti e Simone Coccia.

Infine è stata eliminata la modella bolognese Patrizia Bonetti, già in nomination. La ragazza, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, proprio tra le mura della Casa aveva avuto un flirt con Luigi, fidanzato di Nina Moric, in passato moglie di Fabrizio Corona.

Favoloso lasciato in diretta

Per il concorrente è stata davvero una brutta serata. Non solo è stata eliminata la sua coinquilina “preferita”, ma Nina Moric ha anche concluso in diretta la loro relazione sentimentale proprio a causa del comportamento dell’uomo con Patrizia. La modella croata ha scritto su Instagram di aver perso la fiducia in lui, che le aveva mancato di rispetto. Nina ha concluso definendo se stessa e Luigi “le persone giuste al momento sbagliato”. Barbara D’Urso ha convocato l’imprenditore nel confessionale per informarlo. Favoloso e Patrizia hanno comunque confermato l’attrazione reciproca.