Grande Fratello: piccolo incidente per Alberto “Tarzan”
Grande Fratello: piccolo incidente per Alberto “Tarzan”
Gossip e TV

Grande Fratello: piccolo incidente per Alberto “Tarzan”

grande fratello
grande fratello

Lieve incidente al Grande Fratello 2018, dove Alberto, detto Tarzan, si è fatto male alla testa: forse nell'accaduto c’entra Danilo

Alberto “Tarzan” Mezzetti è rimasto vittima di un piccolo incidente all’interno della Casa del Grande Fratello. Ieri infatti il concorrente del GF 2018 si è fatto male alla testa. Sembra che la causa della botta ricevuta sia da identificare in un momento di scherzo tra gli inquilini. Qualcuno avrebbe dunque colpito il giovane per sbaglio.

“Il punto in cui gli fa male è la vena. Non si può gioca’ co’ e’ mani”. Così ha commentato la scena Simone Coccia Colaiuta, mentre Alberto teneva sulla tempia una busta con del ghiaccio. “È un punto delicato“, ha invece sottolineato Matteo Gentili. Si pensa che l’artefice del fatto possa essere stato Danilo. Almeno così lascia intendere qualcuno all’interno delle “live news” pubblicate sul sito ufficiale del reality di Canale 5.

Grande Fratello: “Tarzan” contro tutti

Prima ancora del piccolo incidente occorsogli, Alberto “Tarzan” Mezzetti ha avuto una settimana alquanto difficile all’interno della Casa del Grande Fratello.

In sostanza, il “bello” di Viterbo ha ricevuto numerose stoccate da parte di quasi tutti gli altri concorrenti del reality. L’ultima frecciata nei suoi confronti, in particolare, l’ha lanciata Patrizia. La quale scherzando ha detto: “Ragazzi, una comunicazione: Alberto non ha niente da dire!”.

In precedenza, la stessa Bonetti si è rivolta a lui rivolgendoli il consiglio di andare in analisi. Inoltre la giovane si era rivolta a lui con le parole un po’ pesanti, dandogli ad esempio del matto. Le affermazioni hanno fatto seguito alla lite di giovedì scorso tra lo stesso Tarzan e Lucia Bramieri. Quest’ultima, in particolare, si era scagliata tenacemente contro Mezzetti urlandogli addosso. “Non sai niente di noi!”, gli aveva detto la nuora del comico. Come se non bastasse, nel corso della settimana Alberto è stato anche definito “tripolare” da Matteo, Angelo, Luigi e Danilo. Danilo, del resto, a sua volta aveva accusato il concorrente di non dire la verità e di non essere mai sincero.

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello?

Insomma, tutto questo e molto altro starebbero alla base della presunta decisione di Alberto Mezzetti.

ancora prima del piccolo incidente, il concorrente aveva già fatto intendere di voler abbandonare di sua volontà la Casa di Grande Fratello. Queste, infatti, erano stato le sue parole pronunciate qualche giorno fa: “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso”. Cosa avrà quindi deciso di fare il Tarzan nostrano?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche