> > Grande Fratello, scontro tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. L'atleta: "L'obi...

Grande Fratello, scontro tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. L'atleta: "L'obiettivo primario ero io"

Grande Fratello Beatrice Alex

Nella casa del Grande Fratello si è accesa ancora una volta la tensione. Beatrice Luzzi è tornata sulle dichiarazioni fatte da Alex in nomination.

Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 ottobre si è riaccesa la tensione tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Nelle precedenti nomination, l’atleta ha accusato la coinquilina di essersi legata a Garibaldi e poi di averci provato con lui, il tutto “alla faccia dei figli”.

Grande Fratello, si è riacceso lo scontro tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer

L’atleta sostiene che nella vicenda era lui l’obiettivo primario. A tal proposito ha aggiunto: “Io ho fatto una nomination con una giustificazione: per me era doveroso dirlo, finche loro sono felici io sono felici per loro. Io non ho mai avuto problemi di udito, non ho motivo di farlo, sono contento se tutti mi stannolontani, so bene quello che ho detto e ho sentito”.

Signorini “punzecchia” Schwazer: il motivo

Alfonso Signorini ha criticato la reazione avuta da Alex: “Forse noi del nord abbiamo meno tolleranza“. Durante la trasmissione è stato mandato in onda un filmato nel quale Beatrice ha dichiarato che il comportamento non corretto che avrebbe tenuto Alex si sarebbe esteso anche all’estero, facendo un’allusione al caso di doping. Anche Mughini ha detto la sua della vicenda: lo scrittore ha affermato che “nella vita contino le sfumature e non i parteggiamenti“.