> > Grande Fratello Vip: probabile bestemmia di Fabio Basile

Grande Fratello Vip: probabile bestemmia di Fabio Basile

Fabio Basile bestemmia

Fabio Basile ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Gli autori del reality stanno valutando se togliere la bestemmia tra le clausole di squalifica

Fabio Basile sembra aver bestemmiato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sembra dunque che fino a quando gli autori non decideranno se depennare la bestemmia dalle clausole di squalifica, i telespettatori continueranno a sentirle anche quando non ci sono. Da qualche giorno a questa parte sul web è esplosa una polemica su una presunta bestemmia detta dall’atleta. Nonostante l’audio sia piuttosto disturbato, tuttavia, il giovane non sembrerebbe dire la frase incriminata, ma ben altro. A poche ore dalla diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, il web attacca dunque Fabio Basile per aver pronunciato una presunta bestemmia. Nel filmato incriminato, su proposto, si possono sentire le parole del ragazzo. Il Grande Fratello Vip 3 è ormai iniziato da una settimana e i 18 personaggi in gara si stanno ambientando nella Casa giorno dopo giorno. I concorrenti rimarranno ospiti delle mura di Cinecittà per i prossimi tre mesi. Lunedì 1° ottobre ci sarà la seconda puntata live del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dunque tutto è pronto per la diretta.

Gf Vip: anticipazioni e nuove entrate

Come ben sappiamo, oltre a un’eliminazione e a nuove nomination, sarà affrontato anche il caso che vede come protagonista Lory Del Santo. La showgirl, infatti, dopo la tremenda tragedia che l’ha colpita nelle scorse settimana, ha deciso di entrare ugualmente a far parte del gioco. Ospite nel salotto di Verissimo, Lory aveva raccontato nei giorni scorsi in esclusiva alla conduttrice Silvia Toffanin il dramma vissuto dopo la perdita del figlio Loren, suicidatosi a Los Angeles. Nella stessa intervista, la showgirl aveva inoltre confermato la sua volontà di partecipare al reality di Canale 5. “Avevo deciso di non partecipare, invece al GF Vip ci vado come terapia”.

Nelle ultime ore, nel frattempo, il web si sta letteralmente scatenando contro Fabio Basile. Secondo molti il campione judoka avrebbe infatti bestemmiato, per questo adesso si sta chiedendo la squalifica del ragazzo. Come ben sappiamo, questa non è certo la prima volta che si verifica un caso simile all’interno del noto reality di Canale 5. Più volte nel corso degli anni sono stati diversi i concorrenti poi espulsi per aver mostrato atteggiamenti sbagliati o per aver imprecato. Soltanto pochi giorni fa anche Ivan Cattaneo è stato preso di mira a causa di alcune frasi sessiste e violente, delle quali socialmente si discuterà anche nella diretta.