> > Grave lutto per l'Estetista Cinica: è morta la madre all'improvviso

Grave lutto per l'Estetista Cinica: è morta la madre all'improvviso

image fbac09fc 3cd9 42c8 9fa0 6905749ace8e

Nel 2022 l'influencer aveva criticato la struttura dove la madre era ricoverata

Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse ore Cristina Fogazzi, anche nota come Estetistica Cinica: con una Instagram Stories pubblicata quest’oggi l’influencer ha informato i suoi follower della morte della madre.

L’annuncio della morte della madre dell’Estetista Cinica

Fogazzi ha rivelato la terribile notizia con poche e semplici parole condivise sui social. Pur nel dramma, l’imprenditrice aveva molte persone a lei care intorno quando ha scoperto la notizia. Ecco le sue dichiarazioni:

È mancata mia madre all’improvviso mentre ero in vacanza. Per fortuna la notizia mi ha raggiunto mentre stavo con le persone che amo e che mi proteggono sempre. Devo riordinare i pensieri e il dolore. Ci vedremo quando lo avrò fatto. So per certo che avrete per me un pensiero gentile. Ci conosciamo da tanto tempo.

Lo scorso anno l’influencer aveva attaccato l’ospedale dov’era ricoverata la madre

Nel 2022 Fogazzi aveva denunciato pubblicamente il trattamento ricevuto dalla defunta madre (chiamata affettuosamente “Rosi“) in uno degli ospedali dov’era stata ricoverata (la donna aveva da tempo problemi di salute). Sui social Estetista Cinica aveva detto:

Ho ricoverato una donna che camminava e faceva la pipì e mi hanno restituito una persona che non sta in piedi, che ha il catetere e che è completamente fuori di testa e dice ‘mamma mia, mamma mia’ tutti i giorni. […] Io ho una badante e un’infermiera e l’ho ricoverata a pagamento: non oso immaginare le persone che non hanno il mio privilegio come possano fare.