> > Harry e Meghan Markle, il divorzio è vicino: "Questione di pochi giorni"

Harry e Meghan Markle, il divorzio è vicino: "Questione di pochi giorni"

Harry Meghan Markle divorzio

Harry e Meghan Markle, il divorzio è vicino: il principe sta per tornare a vivere a Londra.

La stampa inglese non ha alcun dubbio: il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono vicini al divorzio. I beninformati sostengono che i due siano davvero arrivati al capolinea e che all’annuncio manchino una manciata di giorni.

Harry e Meghan Markle: il divorzio è sempre più vicino

Divorzio vicino, se non vicinissimo, per il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Secondo la stampa inglese, il loro matrimonio è giunto al capolinea e tra una manciata di giorni al massimo verrà dato il grande annuncio. Poi, il duca di Sussex dovrebbe tornare a vivere a Londra.

Harry e Meghan: a giorni l’annuncio del divorzio

A parlare del divorzio tra Harry e Meghan è l’esperta della Royal Family Jennie Bond. Intervistata dalla rivista OK, ha dichiarato:

“Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni. (…) Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia”.

Re Carlo III e tutta la sua famiglia, laddove Harry dovesse tornare a Londra senza la Markle, lo accoglierebbero a braccia aperte.

Harry dopo il divorzio: previsto il ritorno a Londra

Jennie Bond, oltre a confermare il divorzio tra Harry e Meghan, ha parlato di un possibile ritorno del principe a Londra. La Royal Family sarebbe disposta a perdonargli tutti i colpi di testa degli ultimi anni. L’esperta ha dichiarato:

“Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.