> > Michelle Hunkizer da Sanremo: "Amore mio, ti risposerei"

Michelle Hunkizer da Sanremo: "Amore mio, ti risposerei"

Hunziker

Dolcissima Michelle Hunziker nei confronti del marito Tomaso Trussardi, presente in platea nella prima serata del Festival di Sanremo

Prima il saluto al marito presente, accompagnato dalla frase: “Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei”. Poi è scoccato anche il bacio in platea. “Adesso scusate, ma dò un bacio a mio marito”. Michelle Hunziker è apparsa davvero molto dolce nei contorni di Tomaso Trussardi, che era andato a seguirla nella prima serata del Festival di Sanremo.

“Capisco che non vi vedete da due settimane, ma continuato poi a serata finita”, ha ironizzato dal palco Pierfrancesco Favino. Scollatura profonda, paillettes a impreziosire le maniche, abito lungo di velluto nero, Michelle Hunziker è entrata in scena all’Ariston scendendo disinvolta la scala. E richiamando subito all’ordine i suoi compagni di avventura, come da svizzera le compete. “Abbiamo un minuto per far partire il festival”, dice prima di leggere il regolamento. In mano tiene un narciso bianco, rimando alla campagna Io sono qui contro la violenza sulle donne. Michelle mostra il fiore quando lancia il primo Big in gara in gara, Annalisa: “una donna, la prima a salire sul palco”.

In platea, intanto, il regista Duccio Forzano inquadra il marito della showgirl, Tomaso Trussardi, e la figlia Aurora, nata dalla relazione della Hunziker con Eros Ramazzotti.

Michelle e Tomaso

Vestiti tutti uguali?

Sanremo 2018 ha inizio con Fiorello, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino tutti vestiti con l’abito nero. Ma anche Michelle Hunziker entra in scena con il colore preferito da Madame Coco per la prima serata del festival. Senza dubbio elegante e affascinante in Armani Privé, con una profonda scollatura resa ancora più evidente dalle spalle imbottite. Lo strascico e le paillettes luccicanti impreziosiscono il tessuto dell’abito. Tra il pubblico il marito di Michelle con il cellulare in mano immortala la sua bellissima moglie. Ma, a discapito di quello che si possa pensare, non posta nessuna immagine su Instagram.

Alla fine della prima serata, Claudio Baglioni rivela il posizionamento per fasce dei 20 Big in gara. Questo è in base al voto della giuria demoscopica, che vale per il 30 per cento. Nella zona blu, la più alta, sono piazzati Nina Zilli, Lo Stato Sociale, Noemi, Annalisa, Max Gazzè, Ron ed Ermal Meta con Fabrizio Moro. La zona gialla, quella di mezzo, vede Luca Barbarossa, Mario Biondi, The Kolors, Elio e Le Storie Tese, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni-Bungaro-Pacifico. Nella zona rossa, infine, si sono posizionati Decibel, Diodato e Roy Paci, Renzo Rubino, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Red Canzian, Le Vibrazioni, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Battute a raffica sul presidente turco Erdogan “che sta venendo a Sanremo perché ha saputo che ci sono 1300 giornalisti liberi”. Battute anche sul “toy boy di Orietta Berti”, chiara allusione al candidato premier M5S Di Maio. Ilarità infine sul “canone che pagano tutti perché sta in bolletta; se staccano la corrente non si vedono Netflix e Sky”. Il ciclone Fiorello travolge così l’Ariston in apertura della prima serata.