> > Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme "in rosa"

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme "in rosa"

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Aurora sempre più affiatate, si dedicano alle vacanze condividendo su instagram le giornate. L'eclettismo di Michelle

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti unite in riva al mare per uno scatto che immortala la loro bellezza di donne e il magico rapporto che hanno tra madre e figlia. E’ la foto che Hunziker ha condiviso sui social, per far rivivere il momento ai suoi fan, che vogliono sempre carpire la vita così piena di gioia e spensieratezza di Michelle. Difatti uno di loro ironicamente commenta: “Beh, che dire, manca solo la treccia…” – con una serie di emoticon di cuoricini e facendo riferimento alla primissima foto per l’intimo ‘Roberta’ nella carriera di Michelle -.

Michelle Hunziker: le critiche

Donne fortunate Michelle e Aurora ma tanto criticate sui social un po’ per il fatto che, per loro natura non celano molto di sé, sono sempre state in un modo o nell’altro capaci di fare sorridere nella loro naturalezza.

Tuttavia, c’è chi va contro il loro modo di essere perché a loro parere un po’ troppo esibizionista. Difatti, esemplare tempo fa in cui la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto di quando aveva appena partorito la secondogenita Sole, scrivendo un lunghissimo messaggio a tutte le future mamme. Il messaggio riportava queste esatte parole: “Un messaggio alle neo mamme là fuori . Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18…alè!!! Mettere al mondo un bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po’ di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!! Ora il vostro bebè è un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato, che sarete sempre al suo fianco. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più…io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Sono degli esserini così belli e fragili da accudire…perdersi nell’ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte,rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta. Dovete considerare che tipologia di parto avete affrontato. Nel caso di un parto naturale potete fare sport un po’ prima, con il cesareo attenzione…fate sport con chi vi dà le giuste indicazioni, un allenamento sbagliato sull’addome per esempio può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme!!! Vi voglio bene”.

Questo suo messaggio, molto probabilmente privato dall’intenzione di ferire qualcuno, ha ricevuto una serie di critiche e attacchi anche da molte donne che, “quella ciccetta” la guardano allo specchio ogni giorno.

Hunkizer, l’eclettismo

La bellezza di Hunziker è stata la fortuna di una carriera ricolma di soddisfazioni. Soddisfazioni che l’hanno premiata anche per la sua capacità di essere eclettica e brillante. La co-conduzione di Zelig con Claudio Bisio è stata la sua rivalsa come artista.

Nel mentre è passata anche per Striscia la Notizia con una presenza costante e che ha ricevuto molti plausi.

La vita di Michelle non è stata sempre così fortunata agli inizi della sua carriera. Infatti, Hunziker era appena arrivata a Milano con 150.000 lire e viveva in un appartamentino in Viale Premuda, accanto a un cinema porno, il Pussy. Oltre all’ambiente non proprio salubre, la bella Hunziker ricevette proposte indecenti da personaggi insospettabili che, a tutt’oggi, non vuole rivelare. Quasi tutti davano tale spiegazione alla proposta indecente: “Tu sei brava ma devi dimostrarmi che questo lavoro lo vuoi fare veramente. Che sei disposta a tutto solo per istinto”. Michelle Hunziker pare che l’abbia dimostrato ampiamente. E ora si gode la sua vita di mamma e di persona realizzata nella professione.

Intanto, dalla montagna alle Maldive arriva un messaggio di Michelle su Instagram che da poco è atterrata sulla vetta per trascorrere insieme alla figlia le vacanze in attesa di festeggiare il nuovo anno. “Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio! Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo!!”