> > Incidente in A1, tir travolge auto in avaria: gravi padre e figlia

Incidente in A1, tir travolge auto in avaria: gravi padre e figlia

incidente

Brutto incidente capitato sull'autostrada A1, un tir ha travolto un'auto con a bordo una famiglia, ferma per avaria: gravi padre e figlia

Il pauroso incidente è avvenuto sull’autostrada A1 al chilometro 657 tra Ceprano e Pontecorvo, in direzioni Napoli. Un’automobile ferma a causa di un’avaria è stata travolta da un tir che viaggiava nella medesima direzione. Della famiglia che era a bordo dell’auto, sono rimasti feriti gravemente il papà e la figlioletta.

Incidente in autostrada A1, un tir travolge un’auto: due persone in gravi condizioni

Al momento non è ancora stata chiarita l’esatta dinamica dell’incidente, che è avvenuto oggi 4 agosto, poco dopo le ore 14, al chilometro 657 dell’autostrada A1, tra Ceprano e Pontecorvo. Da quello che si apprende dalle prime informazioni pare che il tir abbia sbandato fino a colpire e travolgere l’auto ferma per avaria. Sulla macchina viaggiava una famiglia, padre e madre con dei bambini. Forse, nell’incidente è rimasto coinvolto anche un altro mezzo.

L’arrivo dei soccorsi e le condizioni di salute del papà e della bambina

Nel sinistro sono rimasti feriti molto gravemente il padre, che era alla guida dell’automobile e la figlioletta. Sul posto sono giunti i soccorsi dell’Ares 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, oltre a due eliambulanze. I feriti sono stati trasportati d’urgenza al ‘San Camillo‘ e al ‘Bambin Gesù‘ di Roma.