> > Incidente lungo la Agrigento-Raffadali, scontro tra due auto: morto 29enne

Incidente lungo la Agrigento-Raffadali, scontro tra due auto: morto 29enne

Ambulanza

Morto in ospedale uno dei tre feriti dell'incidente stradale avvenuto lungo la Agrigento-Raffadali, di 29 anni.

Francesco Mannella, 29 anni, di Porto Empedocle, è morto in ospedale dopo l’incidente stradale avvenuto lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali.

Incidente lungo la Agrigento-Raffadali, scontro tra due auto: morto 29enne

Uno dei tre feriti dell’incidente stradale avvenuto lungo la statale che collega Agrigento con Raffadali è morto in ospedale. La vittima è Francesco Mannella, 29 anni, di Porto Empedocle, che era alla guida di una delle due Volkswagen Golf che si sono scontrate. Gli altri due feriti, di 20 e 21 anni, a bordo della seconda Golf, hanno riportato ferite lievi. Due dei tre feriti erano stati liberati dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Francesco Mannella morto a 29 anni

Lungo la strada statale sono arrivate diverse ambulanze, che hanno portato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, e le pattuglie dei carabinieri che si sono occupati della viabilità. Francesco Mannella, 29enne, era il più grave dei feriti e ha perso la vita in ospedale. I carabinieri si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.