> > Isola dei Famosi, cosa c'è di vero nella lite tra Ilary Blasi ed Enrico Papi?

Isola dei Famosi, cosa c'è di vero nella lite tra Ilary Blasi ed Enrico Papi?

Isola Famosi lite Ilary Papi

Isola dei Famosi, cosa c'è di vero nella lite tra Ilary Blasi ed Enrico Papi? L'opinionista vuota il sacco.

Cosa c’è di vero nella presunta lite tra Ilary Blasi ed Enrico Papi all’Isola dei Famosi? La conduttrice e il suo opinionista sono davvero ai ferri corti? La realtà, a quanto pare, è molto diversa da come appare.

Isola dei Famosi: lite tra Ilary Blasi ed Enrico Papi

Da giorni, ormai, non si fa che parlare di una lite tra Ilary Blasi ed Enrico Papi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Stando alle indiscrezioni, l’opinionista è addirittura finito al centro di una riunione dei vertici per studiare un papabile sostituto. E’ davvero questa la verità? Pare proprio di no. E’ stato lo stesso Enrico, raggiunto da Valerio Staffelli, a raccontare come sono i suoi rapporti con Ilary.

Enrico Papi: le parole a Valerio Staffelli

Raggiunto da Staffelli per la consegna del tapiro a causa della presunta lite con Ilary, Enrico ha esclamato:

“Quando faccio televisione sono sempre spontaneo, non ho filtri, e in quel momento mi è saltato in testa di prendere la busta. No, non mi cacciano. No, ma non è vero. Non è vero, assolutamente no. Però sono contento per il Tapiro, mi piace molto”.

Enrico Papi: nessuna lite con Ilary Blasi

Nessuna lite, quindi, tra Ilary e Papi. Anche il post condiviso da Enrico sui social non era rivolto alla Blasi, ma a quanti negli ultimi giorni lo hanno aspramente criticato. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha dichiarato:

“No, era una domanda: ci sono più imbecilli o invidiosi? Ma non ce l’avevo con nessuno, ogni tanto le sparo così. Questo è un problema. Ma ci sarò questa sera?”.

Appena iniziata l’ultima diretta del reality honduregno, Enrico si è rivolto a Ilary e ha scherzato: “Mi hanno dato il Tapiro per colpa tua“. La Blasi ha replicato: “È sempre colpa mia!“.