×

Isola dei Famosi, Floriana Secondi: polemiche per la mancata eliminazione

Isola dei Famosi, Floriana Secondi: polemiche per la mancata eliminazione della naufraga.

isola floriana mancata squalifica

Una brutta polemica si è abbattuta su Floriana Secondi e su tutta la produzione dell’Isola dei Famosi. Dopo l’ultima puntata del reality honduregno, i telespettatori più attenti hanno accusato lo staff di Ilary Blasi di riservare un trattamento di favore alla naufraga. 

Isola dei Famosi, Floriana: le polemiche

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è nata una spiacevole polemica che coinvolge lo staff di Ilary Blasi e Floriana Secondi. I telespettatori hanno accusato la redazione del reality honduregno di avere un trattamento di riguardo nei confronti della naufraga. Nel corso della diretta, infatti, Floriana, che aveva già avuto la possibilità di tornare in gioco dopo l’eliminazione del televoto, è tornata a gareggiare in coppia con Clemente Russo. 

Floriana è aiutata dalla produzione dell’Isola?

Floriana e Clemente, dopo essere stati eliminati dal pubblico, sono stati mandati su Playa Sgamada, dove hanno ritrovato Lory Del Santo e Marco Cucolo. Ad aver fatto nascere le polemiche è stata proprio l’ennesima possibilità che la produzione ha dato alla Secondi. In effetti, la naufraga, oltre ad aver più volte dichiarato di voler abbandonare l’Isola, sembra quasi che sia protetta da Ilary Blasi & Co. 

I naufraghi notano la cosa

Non solo i telespettatori, anche i naufraghi hanno notato il trattamento che ha ricevuto Floriana e si sono lasciati andare a qualche discussione piuttosto accesa. Perché concedere un televoto quando le preferenze del pubblico non vengono ascoltate? Nessuno condanna le seconde possibilità, ma tutte le altre si. Alcuni fan dell’Isola dei Famosi hanno ipotizzato che la Secondi stia ricevendo questo trattamento perché è un personaggio che divide e crea dinamiche.

Al momento, né la Blasi e né tantomeno il suo staff hanno replicato alle polemiche. 

Contents.media
Ultima ora