×

Isola, le parole di Flavio su Alessia Mancini

Flavio Montrucchio commenta l’esperienza della moglie, Alessia Mancini, all’Isola dei Famosi. Un’esperienza non facile, ma Alessia ha carattere.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini è tra i concorrenti più discussi dell’Isola dei Famosi. Neanche lei sta vivendo un’esperienza facile, ma ha un grande fan a sostenerla da casa: il marito Flavio Montrucchio. L’attore, vincitore del Grande Fratello 2 – in cui era entrato dopo l’abbandono volontario di Filippo Nardi, oggi anche lui all’Isola-, ha commentato come si sta comportando la moglie e sostiene che riuscirà a sopportare le pressioni fisiche e psicologiche che il reality comporta e forse anche a diventare amica dell’ex protagonista di Uomini e Donne, con la quale aveva litigato nei giorni scorsi.

Le parole dell’attore

Flavio Montrucchio ha affermato che Alessia – con la quale è sposato dal 2003 e ha due bambini, Mya, di 9 anni, e Orlando, di 2 -, nonostante stia vivendo “un’esperienza difficile dal punto di vista fisico e mentale”, non è un tipo che si abbatte facilmente, ma anzi “le avversità la aiutano a mettere in luce le sue qualità”, perciò potrebbe riuscire ad arrivare fino in fondo.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Per quanto ora la Mancini sembri in generale non aver legato molto con i compagni di avventura, Montrucchio ha fatto presente che la consorte ha un carattere deciso, che suscita reazioni contrastanti di amore o di odio, e siccome non è l’unica sull’Isola ad avere una personalità forte, sono normali le occasioni di scontro.

Tuttavia all’ex gieffino sembra che la moglie abbia legato almeno con Bianca Atzei, con la quale spera che instauri una bella amicizia che duri anche dopo il reality.

Una possibile amicizia, secondo Flavio Montrucchio, potrebbe avere anche con Rosa Perrotta: per ora certo non vanno molto d’accordo, ma il marito di Alessia sostiene che lei e l’altra naufraga abbiano un carattere molto simile – e forse è proprio questo il problema -, ed entrambe hanno molta voglia di fare.

“In una situazione normale”, ha osservato Montrucchio, “potrebbero diventare amiche”. Alla fine succederà anche in un contesto particolare come L’Isola?

Perchè ha deciso di partecipare?

Come abbiamo ben compreso, Flavio è convinto che Alessia non si ritirerà dal reality, nonostante le difficoltà, ma perchè ha partecipato? Lontana da tempo dal mondo televisivo, telepromozioni a parte, e impegnata come wedding planner, “ha l’ambizione di fare altre esperienze”, ha spiegato suo marito.

Alessia Mancini2

Riuscirà ad avere il giusto spazio sul piccolo schermo – dopo aver esordito a Non è la RAI, essere stata velina di Striscia la Notizia, letterina di Passaparola ed inviata di Stranamore condotto da Emanuela Folliero dopo la scomparsa di Alberto Castagna -? Glielo auguriamo.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche