×

Italia-Spagna, Bonucci scambiato per un invasore e bloccato da una steward

Divertente siparietto al termine di Italia-Spagna: Leonardo Bonucci viene scambiato per un tifoso e allontanato dalla steward

Bonucci steward

Notti magiche, per l’Italia. Dopo la conquista della finale a Wembley sconfiggendo ai rigori la temuta Spagna, gli azzurri hanno festeggiato con i tifosi presenti allo stadio una vittoria così importante. E proprio durante i festeggiamenti Leonardo Bonucci è stato protagonista di un simpatico siparietto.

Bonucci bloccato dalla steward che lo scambia per un tifoso

Al termine di Italia-Spagna, dopo il rigore decisivo di Jorginho, un’onda azzura ha invaso lo stadio: giocatori, allenatori e tifosi uniti a festeggiare una finale conquistata con fatica. Tra i tanti azzurri che hanno voluto condividere la gioia con i tifosi c’è anche Leonardo Bonucci, che è corso a festeggiare proprio sotto la curva azzurra. Nel rientrare in campo, però, è stato bloccato da una steward, che pensva si trattasse di un tifoso intenzionato a invadere il campo di gioco.

Lo stupore del difensore juventino nel vedersi “braccato” dall’addetta alla sicurezza ha suscitato una risata in tutti i tifosi, italiani e non.

Contents.media
Ultima ora