> > J-Ax cade sul palco durante un live a Roma con Fedez

J-Ax cade sul palco durante un live a Roma con Fedez

J-Ax

J-Ax è caduto sul palco durante un concerto a Roma, ma ha reagito con autoironia pubblicando lui stesso il video della caduta su Instagram

Dopo Gianni Morandi con Fabio Rovazzi, ecco un altro scivolone durante un concerto. Questa volta è stato il turno di J-Ax, che è caduto sul palco mentre si esibiva a Roma al Postepay Sound Rock in un live con Fedez.

Il cantante si trovava a bordo dello skateboard elettrico mentre cantava il brano Senza pagare, l’ultimo singolo tratto dall’album del duo Comunisti col Rolex. Quello è stato il momento in cui è scivolato. Poi è stato lo stesso J-Ax a postare il video della caduta sui social. “Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo”, ha commentato con autoironia. “Cadere come un pirla, premio sbloccato. Grazie Roma”.

Il rapper di 44 anni può sicuramente consolarsi dalla figuraccia con i successi del disco e del brano Senza pagare. Quest’ultimo è risultato infatti il pezzo più acquistato di tutto l’album. La scena della sua caduta al concerto di Roma è stata ripresa dai fan con gli smartphone. Il video, ovviamente, è stato diffuso sui social diventando subito virale. Anche Fedez ha pubblicato su Instagram il video con la caduta dell’amico/collega.

J-Ax e la collaborazione con Fedez

Senza pagare è dunque il singolo del momento cantato dai rapper italiani J-Ax e Fedez. Si tratta del quarto brano estratto dall’album in studio Comunisti col Rolex, pubblicato il 12 maggio 2017. Il brano è una versione rivista del brano originale, la quale vede la partecipazione del rapper statunitense T-Pain. Il videoclip del singolo è stato girato tra Foggia e Los Angeles. Il video ha visto la partecipazione di Pio e Amedeo, Paris Hilton, Francesco Benigno, Chiara Ferragni e lo stesso Fabio Rovazzi.

Dal febbraio del 2016 J-Ax ha iniziato la sua collaborazione con Fedez. Il 6 maggio i due rapper hanno pubblicato il singolo Vorrei ma non posto, accompagnato dal relativo videoclip. A giugno era stato rivelato che l’album sarebbe stato pubblicato nel gennaio 2017. L’obiettivo dei due artisti era quello du pubblicare un’opera contenente trenta brani in cui dovevano essere presenti collaborazioni con vari artisti del panorama sia nazionale che internazionale.Il 18 novembre 2016 i due cantanti hanno pubblicato il secondo singolo Assenzio, che ha visto anche la partecipazione di Stash dei The Kolors e di Levante. Tre giorni più tardi è stato invece annunciato il titolo dell’album, Comunisti col Rolex, uscito il 20 gennaio 2017, insieme al terzo singolo Piccole cose, inciso con Alessandra Amoroso.