×

Katia Ricciarelli opinionista al GF Vip 7? “Mi piacerebbe molto”

Katia Ricciarelli ha confessato che non le dispiacerebbe essere opinionista del GF Vip 7.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse del GF Vip 7 e, secondo indiscrezioni, sarebbe pronta a diventare opinionista della prossima edizione del programma.

Katia Ricciarelli opinionista al GF Vip?

Dopo aver sparato a salve contro i suoi ex coinquilini del GF Vip, Katia Ricciarelli ha confessato che non le dispiacerebbe diventare opinionista del reality show (che, con tutte le probabilità, resterà orfano di Sonia Bruganelli nella prossima edizione).

Sì lo farei. Mi piacerebbe molto. Mi diverto a dire quello che penso e l’ho dimostrato“, ha dichiarato la soprano, che nelle ultime ore si è scagliata contro alcuni dei concorrenti che hanno condiviso con lei l’avventura del GF Vip 6.

“Io uscita? Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta. Cosa penso delle sorelle Selassié? Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine, il trucco, il parrucco, i vestiti, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa.

Troppa esteriorità e poca interiorità. Temo comunque che vincerà la peggiore. La bontà non viene premiata di sicuro, credo che a un certo punto al pubblico interessi il sangue, viene premiato chi non merita”, ha dichiarato.

Katia Ricciarelli contro Manila

Oltre ad essersi scagliata contro le sorelle Selassié, l’ex moglie di Pippo Baudo ha affermato di esser stata molto delusa dal comportamento di Manila Nazzaro:

“Mi ha deluso molto Manila Nazzaro, perché avremmo potuto chiarirci da persone adulte.

Poi anche Miriana. Penso di meritare rispetto e se qualcuno non lo fa vado sopra le righe. Ma alla mia età non posso dire ‘adesso riproviamoci’. Non ho più il tempo per questo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. Il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare a riveder le stelle”, ha ammesso.

Contents.media
Ultima ora