> > La velina Giulia Calcaterra confessa: ho fatto uccidere il mio cane

La velina Giulia Calcaterra confessa: ho fatto uccidere il mio cane

default featured image 3 1200x900

Giulia Calcaterra, nuova velina di Striscia la notizia, era finita nell'occhio del ciclone per presunti maltrattamenti del suo cane. La Calcaterra, causa nuovo lavoro, non poteva più occuparsi del suo rotweiller. Qualcuno aveva avanzato l,ipotesi che la velina avesse fatto sopprimere l'animale....

20120930-144645.jpg

Giulia Calcaterra, nuova velina di Striscia la notizia, era finita nell’occhio del ciclone per presunti maltrattamenti del suo cane. La Calcaterra, causa nuovo lavoro, non poteva più occuparsi del suo rotweiller. Qualcuno aveva avanzato l,ipotesi che la velina avesse fatto sopprimere l’animale. La Calcaterra, intervistata dal Corriere di Novara, alla fine ha confessato: il cane è stato soppresso.

“Questa storia e questi attacchi mi fanno ancora più male: il cane purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo”.